CTRL-ALT-CANC
Una cosa molto strana...help
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 12:01:54
mi ci sto a impazzi 
ma se tipo chiamo Mulder e Scally??

ma se tipo chiamo Mulder e Scally??

Messaggio del 24-10-2007 alle ore 11:54:12
come dice adonai?
format c:/

come dice adonai?

format c:/

Messaggio del 23-10-2007 alle ore 23:28:32
ho anche provato a creare un nuovo collegamento da tasto destro del mouse e poi mettere la directory ma non ne vuole sapere
ci rido sopra per non piangere
ho anche provato a creare un nuovo collegamento da tasto destro del mouse e poi mettere la directory ma non ne vuole sapere

Messaggio del 23-10-2007 alle ore 23:05:52
Macchè waglio non vuole parti
mi si apre la finestra del prompt di MS-DOS ma non va oltre 
che cavolo forse gli sono antipatico io... altre soluzioni?
Macchè waglio non vuole parti

che cavolo forse gli sono antipatico io... altre soluzioni?
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 21:28:23
se non ti parte dopo aver fatto quello che ha scritto Tbr ... crea un file .bat
apri notepad e scrivi dentro:
"C:\Programmi\RegCleaner\RegCleaner.exe"
salva con nome meko.bat (tutti file) dentro la cartella che vuoi e vedrai che funge
se non ti parte dopo aver fatto quello che ha scritto Tbr ... crea un file .bat
apri notepad e scrivi dentro:
salva con nome meko.bat (tutti file) dentro la cartella che vuoi e vedrai che funge

Messaggio del 23-10-2007 alle ore 19:10:06
prova a dire al firewall oppure all'antivirus che quel programma lo conosci...
....
prova a dire al firewall oppure all'antivirus che quel programma lo conosci...

Messaggio del 23-10-2007 alle ore 12:28:36
SI, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma cmq non parte da collegamento, anche una volta installato e riavviato il PC non parte cmq... e il bello è che una volta installato mi mette una icona sul desktop ma cmq non parte neanche da li... non so proprio cosa pensare... al massimo provo a farlo da modalità provvisora.
Scusa carta, cosa intendevi quando dicevi di crearti un *.bat? mi spieghi meglio?
SI, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma cmq non parte da collegamento, anche una volta installato e riavviato il PC non parte cmq... e il bello è che una volta installato mi mette una icona sul desktop ma cmq non parte neanche da li... non so proprio cosa pensare... al massimo provo a farlo da modalità provvisora.
Scusa carta, cosa intendevi quando dicevi di crearti un *.bat? mi spieghi meglio?
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 07:48:26
Ackta ... dice che ha provato di tutto ...
cmq io mi creerei un .bat da salvare dove voglio
meko .... non dimenticare le virgolette ....
Ackta ... dice che ha provato di tutto ...

cmq io mi creerei un .bat da salvare dove voglio

meko .... non dimenticare le virgolette ....
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 07:35:47
scusa meko, ma fai un collegamento a reg.exe che sta nella cartella regcleaner e poi piazzalo dove vuoi
trascina di destro in un punto -> crea collegamento e il gioco è fatto
scusa meko, ma fai un collegamento a reg.exe che sta nella cartella regcleaner e poi piazzalo dove vuoi

Messaggio del 23-10-2007 alle ore 07:12:12
evidentemente avevi già lanciato "RegCleaner" e adesso non ti parte più come collegamento ....
su come ripristinarlo non lo so .... prova a toglierlo (anche dentro reg.) e rimetterlo....
evidentemente avevi già lanciato "RegCleaner" e adesso non ti parte più come collegamento ....
su come ripristinarlo non lo so .... prova a toglierlo (anche dentro reg.) e rimetterlo....
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 01:05:17
Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi cervelloni amanti del computer per risolvere una "problema" al quanto assurdo, al quale spero sappiate darmi una spiegazione...
Più che un problema è un fastidio.
Vi espongo il tutto:
per alcuni motivi di di rotture hardware ho aggiurnato il mio PC cambiando Motherboard, Ram, HDD e Scheda Video.
Nel caso vi possa servire per un'eventuale soluzione vi dico che ho messo una ASUS P5K, 1GB di Ram, HDD da 160 GB e Scheda Video GiForce8600GT 256MB non condivisa con SO WinXP SP2 Crack.
Il "problema" è questo:
ho installato RegCleaner 4.3 (che usavo anche prima) e fin qui tutto OK, il programma funziona alla perfezzione. Come per alcuni altri programmi che non uso tutti i santi giorni ho creato una cartella nel menu Start "Varie Prog" che mi è comoda per questi programmi che utilizzo mediamente una volta alla settimana.
I programmi funzionano tutti sia dal *.exe sia dal collegamento, tutti tranne RegCleaner.
Ho provato a creare il collegamento in vari modi ed anche a copiare il file *.exe nel menu Start ma niente non vuole partire se non dalla cartella C:\Programmi\RegCleaner\RegCleaner.exe... sapete darmi una soluzione al quesito?
Grazie anticipatamente....
MeKo
Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi cervelloni amanti del computer per risolvere una "problema" al quanto assurdo, al quale spero sappiate darmi una spiegazione...
Più che un problema è un fastidio.
Vi espongo il tutto:
per alcuni motivi di di rotture hardware ho aggiurnato il mio PC cambiando Motherboard, Ram, HDD e Scheda Video.
Nel caso vi possa servire per un'eventuale soluzione vi dico che ho messo una ASUS P5K, 1GB di Ram, HDD da 160 GB e Scheda Video GiForce8600GT 256MB non condivisa con SO WinXP SP2 Crack.
Il "problema" è questo:
ho installato RegCleaner 4.3 (che usavo anche prima) e fin qui tutto OK, il programma funziona alla perfezzione. Come per alcuni altri programmi che non uso tutti i santi giorni ho creato una cartella nel menu Start "Varie Prog" che mi è comoda per questi programmi che utilizzo mediamente una volta alla settimana.
I programmi funzionano tutti sia dal *.exe sia dal collegamento, tutti tranne RegCleaner.
Ho provato a creare il collegamento in vari modi ed anche a copiare il file *.exe nel menu Start ma niente non vuole partire se non dalla cartella C:\Programmi\RegCleaner\RegCleaner.exe... sapete darmi una soluzione al quesito?
Grazie anticipatamente....
MeKo
Nuova reply all'argomento:
Una cosa molto strana...help
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui