CTRL-ALT-CANC

Un messaggio dalla Knoppix!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 19:43:30
Ho appena installato la knoppix 3.3 sul mio macinino e devo dire che se la cava egregiamente..ragazzi, provatela anche voi

E' una distro-live, ovvero potete visualizzare come è fatta e provarla un pò direttamente avviandola da CD senza scrivere nulla sull'hd, ma se vi piace potete installarla

La si può scaricare da internet da http://www.knoppix.net/ , è grande ca 700MB (per chi ha l'adsl non c'è problema)

Messaggio del 03-12-2003 alle ore 20:03:56
Si, per l'uso desktop è assieme alla mandrake sicuramente la più comoda.
Per chi vuole una distro superveloce consiglio invece Gentoo, ma Okkio... è un bordello da installare, se non vi fanno paura i problemi provatela.
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 03:29:18
mah mandrake IMHO fa cagare...gentoo e'spettacolare,solo troppo lunga da compilare!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 09:57:40
Ma a cosa serve compilare le glibc, oppure il kde o chisà quale altra libreria... a me sembra una cosa assurda (e ancora piu' se e' un portatile)... le prestazioni aumentano, si, ma di un centesimo di secondo (quando va bene!!)

->1 centesimo di secondo vale 2gg di compilazione? secondo me NO!

->perche' non ci si impara a filtrare le molteplici stronzate che rallentano il sistema alla grande?

PS: la vera distro live quella piu' veloce in assoluto e' la www.slackware-live.org (180Mb di iso) e possiede tutto!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 23:53:40
seeee...iama' ody!!quale 2 giorni!!!7 max 8 ore!
poi secondo me gentoo fa paura!ottimizzazione allo stato puro!
metti che uno non usa Xfree86.....only text.....con una gentoo e'una frezza!

Nuova reply all'argomento:

Un messaggio dalla Knoppix!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)