CTRL-ALT-CANC
Tin e Telecom raddoppiano
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 22:48:27
bella andonai, anche io preferirei velocità uguale, canone + basso
bella andonai, anche io preferirei velocità uguale, canone + basso
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:26:05
Ecco France Telecom sul sito www.parla.it
Ecco France Telecom sul sito www.parla.it
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:24:22
cmq il raddoppiamento della banda, più che x favorire gli utenti è x favorire i fornitori di contenuti, dato che x la trasmissione in uscita l'apertura resterà la medesima (anche se devo ammettere che sarebbe faticoso x un computer medio un'apertura maggiore).
Cmq a me piacerebbe pagare un canone come quello che la telecom offre in Francia...
Cmq ho letto che una società francese vuole entrare nel mercato italiano x fare concorrenza alle società italiane che offrono il servizio a banda larga... Speriamo che abbia un effetto, e non sia come Tele2, che con tutto che è straniera, non si discosta tanto dall'offerta delle società italiane
cmq il raddoppiamento della banda, più che x favorire gli utenti è x favorire i fornitori di contenuti, dato che x la trasmissione in uscita l'apertura resterà la medesima (anche se devo ammettere che sarebbe faticoso x un computer medio un'apertura maggiore).
Cmq a me piacerebbe pagare un canone come quello che la telecom offre in Francia...
Cmq ho letto che una società francese vuole entrare nel mercato italiano x fare concorrenza alle società italiane che offrono il servizio a banda larga... Speriamo che abbia un effetto, e non sia come Tele2, che con tutto che è straniera, non si discosta tanto dall'offerta delle società italiane
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 16:14:48
cmq l'altra settimana ho fatto una scoperta allucinevole: alla zona dove abito io a Roma fino a un paio di mesi fa nn c'era la copertura di adsl...
ma è mai possibile???
cioè voglio dì abito a Roma, mica a castelfrentano??
(ho detto castellenove xkè lì no adsl
nn ce l'ho con i castellini)
cmq banda più più larga mi ci ficco.....almeno quando sto qui
cmq l'altra settimana ho fatto una scoperta allucinevole: alla zona dove abito io a Roma fino a un paio di mesi fa nn c'era la copertura di adsl...
ma è mai possibile???
cioè voglio dì abito a Roma, mica a castelfrentano??

cmq banda più più larga mi ci ficco.....almeno quando sto qui

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 14:56:06
tutti raddoppiano!
Cmq dico io invece di raddoppiare la banda a chi ce l'ha già perchè non la portate a chi ha il 56k?!?!?
tutti raddoppiano!
Cmq dico io invece di raddoppiare la banda a chi ce l'ha già perchè non la portate a chi ha il 56k?!?!?
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 14:31:36
per una volta concordo cn adonai
per una volta concordo cn adonai

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 14:12:41
Tin e Telecom raddoppiano la banda di fascia bassa e la porta, senza costi aggiuntivi, entro marzo per tutti gli utenti, da 640 attuali a 1,2 megabit.
Coloro che avevano un contratto a 1.2 megabiti pagheranno un canone ridotto.
Ora dico io, invece di raddoppiare la banda, xké cazzo non dimezzano i prezzi???
Tin e Telecom raddoppiano la banda di fascia bassa e la porta, senza costi aggiuntivi, entro marzo per tutti gli utenti, da 640 attuali a 1,2 megabit.
Coloro che avevano un contratto a 1.2 megabiti pagheranno un canone ridotto.
Ora dico io, invece di raddoppiare la banda, xké cazzo non dimezzano i prezzi???
Nuova reply all'argomento:
Tin e Telecom raddoppiano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui