CTRL-ALT-CANC

TCPOptimizer
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 20:19:12
quel programmino non fa altro che variare alcune impostazioni nel registro di windows, nel tentativo (inutile) di forzare le connessioni in tcp che sarebbero quelle usate sia dai siti web (velocita' visualizzazione pagine ecc) sia dai programmi di file sharing (emule ecc).
Se lo hai provato mi insegnerai che la velocita' non aumenta affatto.
Unico modo per tentare di velocizzare leggermente la connessione e' quello di andare ad annullare una patch che microsoft ha messo per la sicurezza contro il propagarsi dei worm (riguarda solo windows xp)
Il numero massimo di limiti connessioni in un sistema non taroccato e' stabilito nel numero di 10 (cosi basse che ad esempio soffocano emule e lanavigazione in rete)
scaricati la patch da http://www.lvllord.de/?lang=en&url=downloads#4226patch
e' molto semplice da usare, ma ricorda di non superare il numero di 150 ,per seri problemi di blocco navigazione nonche' sicurezza (io ho impostato su 100).
i risultati liho visti specie col muletto, ma anche in navigazione..
se usi una rete wireless, ricorda..piu' sei lontano dalla fonte minore sara' la velocita' di connessione e navigazione
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 20:30:08
però lo fa velocemente....

scusa so sbajat...
prova questo
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 12:57:17
scusa Krotone2, ma il tuo link mi rimanda a questa pagina
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 11:12:58
qui cè qualcosa ma nn cambia di tantissimo...
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 15:43:57
ok, grazie...
per "manualmente" intendi dire direttamente su Windows?
in tal caso, credo, che sia necessario intervenire sul registro di sistema e i consigli ricercati su Google sono da prendere un pò con le molle
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 12:41:25
si, non fà nient'altro che settare alcuni paramentri che ti permettono di velocizzare....pochissimooooo....la tua connessione ad internet.... serve a poco o niente, ti consiglio invece di fare una bella ricerca via internet, con il caro zio google.... e cercare come modificare i paramentri manualmente, per ottenere seriamente seri risultati

ciao
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 17:04:01
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo programmino per velocizzare la connessione ADSL?

Nuova reply all'argomento:

TCPOptimizer

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)