CTRL-ALT-CANC

tariffa gprs
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 13:57:20
Qualcuno sa se c'è qualche tariffa gprs conveniente al momento? Mi servirebbe proprio visto che non sto mai a casa e ho la disponibilita' di un portatile, ma costano troppo! se qualcuno sa qualcosa di molto conveniente mi faccia sapere!
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 14:18:48
TIM

1) MaxxiTIM Web Facile: E' la nuova soluzione, disponibile dal 6 dicembre al 28 febbraio, adatta per chi lavora in mobilità e ha bisogno di collegarsi spesso in Internet.

Ecco le caretteristiche:

* fino a 400 MB di traffico internet (GPRS - EDGE – UMTS) da usare in qualsiasi ora del giorno e della notte per 30 giorni dall'attivazione per i clienti prepagati, per tutto il mese (solare) per gli abbonati; (Nota 1) dettaglio nota 1: Per gli abbonati i MegaByte previsti nell'offerta e il relativo costo vengono automaticamente riproporzionati in base al giorno di attivazione o disattivazione (ad es. se l'offerta viene attivata il 15 dicembre: i MB e il costo viene riproporzionato su 16 giorni – cioè fino al 31 dicembre). Poichè l'offerta è a rinnovo automatico, dal 1 gennaio verranno attribuiti di nuovo 400 MB utilizzabili fino al 31 gennaio).
* il costo è di a 20 Euro (IVA inclusa);
* a rinnovo automatico alla scadenza; (Nota 2) dettaglio nota 2: Per i prepagati: il costo del rinnovo (20 Euro iva inclusa) andrà scalato direttamente dal credito residuo; il rinnovo andrà a buon fine soltanto nel caso in cui il credito residuo della TIMCard sia di almeno 23 Euro. Ad ogni rinnovo è previsto un costo di 20 euro. E' possibile disattivare l'offerta fino a 24h prima della scadenza semplicemente chiamando il 119. Per i prepagati la disattivazione sarà effettuata allo scadere del 30° giorno: fino a quella data si potrà continuare ad usufruire dei vantaggi previsti da Maxxi Web Facile. Per gli abbonati la disattivazione dell'offerta avrà effetto immediato (il costo addebitato sarà riproporzionato in base ai giorni in cui l'offertà sarà rimasta effettivamente attiva).
* Solo verso apn ibox.tim.it.

2) MAXXI TIM Web Time, per Abbonamenti e Ricaricabili GSM (Nota 1) dettaglio nota 1: MAXXI TIM Web Time è disponibile per tutti i profili tariffari ad eccezione delle TIM Card Azienda, dei titolari di contratti aziendali e dei Clienti con attiva l'offerta Office Network 1-3. , navighi gratis in Internet con TIM via GPRS/EDGE/UMTS, tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 8:00, e sempre nei weekend e nei festivi.

Navighi GRATIS senza l imiti a soli 20 euro!
dalle 18:00 alle 8:00 tutti i giorni
sempre nei weekend e nei festivi

In più in regalo... 20 MB!
da utilizzare durante il girono (dalle 8:00 alle 18:00)

In più, hai un bonus di traffico GPRS/EDGE/UMTS per un totale di 20 MB per navigare in Internet durante il giorno (dalle ore 8:00 alle ore 18:00) una tariffa scontata per l'eventuale traffico GPRS/EDGE/UMTS eccedente di 0,3 centesimi di euro/KB (IVA inclusa) (Nota 2).

Gli altri operatori non so cosa fanno, io uso questo!
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 14:34:04
io ho ancora la vecchia flat di wind, a soli 19 €,senza limiti. ora credo che non sia più possibile!
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 14:38:38
vodafone
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 15:57:46
ho spammato come un matto con la wind per quasi 1 anno a 19 euro al mese...convenientissima, rispetto a quella cosa che fa la tim!
400 mb di connessione mi se ne andavano in 3 giorni!
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 20:19:13
la wind fa 19 euro 24 su 04
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 21:24:10
La wind non la fa più quella offerta. Cmq ora ho la tim web time
grazie a tutti!
Messaggio del 11-02-2005 alle ore 09:43:55
la wind non fa più quell'offerta ma ne ha una simile, del tipo mi pare 20 euro, dando a disposizione purtroppo solo 20 ore di connessione al mese....
io ho ancora quella che chiamate flat, ossia libero mobile no limit e spero continueranno a rinnovarla ad oltranza.....

Nuova reply all'argomento:

tariffa gprs

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)