CTRL-ALT-CANC

Symantec
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 22:54:23
anche io ho ubuntu di linux su un'altra partizione, pero' il problema e' la presenza dei software, io faccio montaggio video,e fotoritocco, qualche arrangio con cinema 4d..con linux dove trovo roba simile?
Senno', linux per il resto e' tutti vantaggi
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 21:20:47
io c'ho istallato anche linux ma ogni volta ke mi serve un programma...esco pazzo.. anke se windows è odioso e pesante..
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 20:48:32
...

era ora che ve ne rendevate conto.... una sola domanda??? ma perchè continuate ad utilizzare windows?? cioè? ne parlate male....però ??? continuate ad utilizzarlo???

naaaa.....c'è qualcosa che non mi convince...
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 20:00:52
si, dovremo cambiare il pc ogni anno per tenerli questi software (io symantec l'ho proprio bannata dal pc).
la adobe invece si diverte a seguire (standogli avanti..) lo sviluppo dei processori, specie i pentium...il premiere pro dalla versione 2 , nonche' l'elements (alla portata di tutti) gira solo con processori a 64 bit..
torno sempre ai soliti discorsi....com'era quella frase di ford? non me la ricordo bene, ma mi sembra dicesse del tipo "una nuova tecnologia non sara' mai nuova se non sara' alla portata di tutti)..
Ho provato windows vista....alla microsoft ce l'hanno messa davvero tutta per cercare di farci cambiare pc
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 19:00:31
Mi pare la stessa politica del software microsoft (non solo il windows): programmi estremamente invadenti che si piazzano dappertutto con la scusa di facilitarti che vanno a 'mbuzzinire il registro... e poi voracissimi di risorse... forse i veri virus sono i progr symantec e microsoft...
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 17:09:41
ma cazzo, dico io...ne riuscira' a fare una sola...una sola di cose buone questa
famosissima software house ,,,,,
Non glie ne riesce una..una sola....gli antivirus, fanno tutti vomitare, li ho provati dal 2002, e vanno sempre peggio...sempre piu' pesanti e sempre piu' costosi(??????)
trovano 6 virus su 10 e di quei sei te ne riescono a cancellare max5.
Il programma sfrutta un motore pesantissimo che riesce ad impallare anche un 3 ghz con disco sata.
i norton ghost (programmi di ripristino) si avviano da dos con una lentezza e pesantezza da elefante...
Avete mai provato il goback? per installarlo impiega circa 20 minuti..per disinstallarlo almeno mezz'ora...
ma che cazz

Nuova reply all'argomento:

Symantec

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)