Messaggio del 06-01-2009 alle ore 08:08:50
sto riscontrando cn Vista problemi che con xp non trovavo. L'ultimo di questi è un pò beffante. Quando finisce un download dovrebbe uscire completo, a me invece esce la scritta 100% e la barra anziché verde esce giallo e nero a strisce obliquee. Allo stato esce la scritta: spazio su disco insufficente, ma controllando nelle statistiche scopro che ho 159 giga di spazio libero su disco e lo spazio libero extra è di 16 giga. E' la terza volta che m succede, con file diversi ma dello stesso tipo. I file ch stoprovando a scaricare sono album musicali con dimensioni piccola (questo è 39.49 MB) e non vorrei che me lo facesse anche con i film di 1 giga, perché il mio emule è lento e addio notti insonne... Gli unici download completati sono canzoni singoli i dimensione pari a 3/4 mb....
Chi avrebbe un'idea? Ricordo che dice spazio su disco insufficiente ma in realtà ho 160 gb liberi!!!
non dico che tutti dobbiamo usare Linux (anche se non farebbe male farsi una piccola partizione e provare veramente cos'è Linux...
sappiamo tutti che Vista fa cacare sotto tutti i punti di VISTA ...
cmq la risposta te la sei data da solo .... arimitte XP e n'abbuttà lu ciuccett'
poi se ti piace tutta quella monnezza che sta su Vista ... puoi metterla anche su XP ... a te la scelta TERRONE
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 11:57:11
Ho scaricato un'altro file, stavola due mb di meno dell'altro e non ha dato il problema precedente speriamo sia un caso isolato
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 12:33:12
...a proposito di befano.... Matrinix stanotte come è andata???? ...un lavoraccio!!!!! tutte quelle calze!!!!
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 05:24:23
Terrò ... non è difficile provarlo ... basta recarti giù in val di sangro .... ce ne sta di torrent addo' ti pu jì jittà