CTRL-ALT-CANC

Spyware....
Messaggio del 13-03-2005 alle ore 18:47:49
Io ho "spywarestormer" che funziona benissimo. Mi controlla tutti i files di registro (quelli sono importanti !) e tutti i cookies il che, nel mio caso, fa un totale di circa 12000 files (20 minuti di lavoro).
Poi ho "ZoneAlarm" come firewall, che impedisce l'intrusione nel mio computer da parte di terzi, tranne eventuale mia autorizzazione.
Infine, ho la posta protetta dall'antivirus fornito dal mio provider e, ogni
tanto, faccio una scansione gratuita di tutto il computer da Panda software. Quest'ultima richiede la connessione 'online' (circa 15 minuti, perchè non ho l'ADSL) per il download dei loro files aggiornati, intestati ai vari virus, mentre poi lo scan del computer avviene offline e richiede circa un altro quarto d'ora. Spero di essere stato utile.
Messaggio del 09-03-2005 alle ore 14:07:32
Ho deciso di provare questo software.... bene... premetto che "pulisco" il mio Pc con adaware, spybot e Giant.
Effettuo pulizia con i 3 programmi sopracitati... il Pc risulta pulitissimooo.... poi aggiorno ADWARESPY e lo provo...
435 chiavi di registro e 12 cartelle individuate e potenziamente pericolosi
Mi spulcio bene i risultati e decido di far fare tutto a lui consapevole che 4 programmi poi non avrebbero funzionato e certo che il mio Pc non si sarebbe nemmeno riacceso
Dopo 2 giorni vi dico che il software è davvero ottimo visto che non ha fatto danni ma ha ripulito alla grande il mio Pc ...
Esperienze con questi programmi???

Nuova reply all'argomento:

Spyware....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)