CTRL-ALT-CANC

S.O.S.: OUTLOOK EXPRESS IN TILT!!!!
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 17:25:41
Ma vi rendete Conto!!!!

un update che risetta la configurazione senza avvertire... alla faccio del controllo di quello che si mette!!!
mah!
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 16:44:25
infatti ....l'ultima operazione di cui parli l'ho effettuata una settimana fa....
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 15:25:19
si auto attiva facendo windows update o patchando internet explorer o installando il service pack...
Messaggio del 11-04-2003 alle ore 07:03:40
i pop sono a posto!!! li ho controllati migliaia di volte. Per quel che riguarda l'opzione allegati ho appena provveduto: era selezionata...ma (mi domando e dico..) come mai prima nn avevo sto problema?? si sarà auto sbarrata l'opzione?!?!? !!!!!!!!
Grazie
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 18:09:12
puo dipendere da un sacco di cose,controlla che il server pop e smtp siano corretti e per gli allegati prova a vedere le impostazioni nel menù strumenti-->opzioni-->protezione e assicurati che non sia barrato "non consentire salvataggio o apertura di allegati....."
Messaggio del 10-04-2003 alle ore 16:08:58
...è da ormai più di una settimana che outlook express nn funzia più come dovrebbe. Scarica la posta solo al mattino presto e nn invia e riceve nulla e si blocca Inoltre nn mi apre gli eventuali file allegati alle mail ma neppure quelli in giacenza nel software. Sapete come aiutarmi? grazie

Nuova reply all'argomento:

S.O.S.: OUTLOOK EXPRESS IN TILT!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)