CTRL-ALT-CANC
SKY TI STUPISCE SEMPRE!!!
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 08:47:07
si, proprio questo dicono! e in effetti mi hanno piu' che stupito...
la cronaca: ho un abbonamento Sky, di prova per 3 mesi, e andando sul mio account personale ho trovato a mio nome un altro abbonamento, intestato a me e con il mio stesso codice fiscale, con ubicazione in Sicilia!!!
Allarmato ho chiamato Sky (pagando la telefonata....) e loro non sapevano cosa dirmi: probabilmente qulcuno ha sottoscritto un abbonamento telefonicamente, senza parlare con un operatore ma in automatico, e il sistema, avrebbe erroneamente inserito il nuovo contratto nella mia anagrafica. Comunque non hanno creduto nella mia buona fede ne' mi hanno chiesto scusa per la palese violazione della privacy.....
che ne pensate? possibile che sia cosi' facile guardare la tv digitale e scrocco? piu' o meno come lo era ai tempi delle schede taroccate!!!
si, proprio questo dicono! e in effetti mi hanno piu' che stupito...
la cronaca: ho un abbonamento Sky, di prova per 3 mesi, e andando sul mio account personale ho trovato a mio nome un altro abbonamento, intestato a me e con il mio stesso codice fiscale, con ubicazione in Sicilia!!!
Allarmato ho chiamato Sky (pagando la telefonata....) e loro non sapevano cosa dirmi: probabilmente qulcuno ha sottoscritto un abbonamento telefonicamente, senza parlare con un operatore ma in automatico, e il sistema, avrebbe erroneamente inserito il nuovo contratto nella mia anagrafica. Comunque non hanno creduto nella mia buona fede ne' mi hanno chiesto scusa per la palese violazione della privacy.....
che ne pensate? possibile che sia cosi' facile guardare la tv digitale e scrocco? piu' o meno come lo era ai tempi delle schede taroccate!!!
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 11:52:30

ma stai facendo un censimento degli utenti hac***?

ma stai facendo un censimento degli utenti hac***?
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 12:07:02
Spot the Fed?
Spot the Fed?
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 23:20:46
e' quello che vorrei
difatti la prossima volta non credo proprio di pagare un c...o a Sky, visto che c'e' sempre qualcuno che paga comunque...
L'ONESTA' NON PAGA... IL CRIMINE... FA RISPARMIARE
e' quello che vorrei

L'ONESTA' NON PAGA... IL CRIMINE... FA RISPARMIARE

Messaggio del 20-07-2006 alle ore 18:55:09
ti verro' a trovare in carcere....

Messaggio del 20-07-2006 alle ore 19:04:30
vabbe'.. e' successo qualcosa ma Sky e simili devono essere pagati...
non mettiamoci ai livelli di chi ti ha fregato l'account (se cosi' e' stato.. boh)
l'onesta' paga.... il crimine prima o poi ti frega
vabbe'.. e' successo qualcosa ma Sky e simili devono essere pagati...
non mettiamoci ai livelli di chi ti ha fregato l'account (se cosi' e' stato.. boh)
l'onesta' paga.... il crimine prima o poi ti frega
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 09:02:40
io scherzavo.... sono ovviamente convinto che se uno vuole un servizio deve pagare, ma se uno riesce ad evitarlo impunemente, beh, allora c'e' qualcosa che non va, o all'interno di SKy, o all'esterno......
vedremo....
io scherzavo.... sono ovviamente convinto che se uno vuole un servizio deve pagare, ma se uno riesce ad evitarlo impunemente, beh, allora c'e' qualcosa che non va, o all'interno di SKy, o all'esterno......
vedremo....
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 09:07:56
good news!!!
sono riuscito a far bloccare l'utente che si spacciava per me....
gli hanno revocato l'abbonamento ed ora sono in attesa di sapere quale azione mi conviene intraprendere nei confronti di Sky e del suddetto!
Capisco che uno voglia vedere SKy a scrocco, ma non alle mie spalle (o meglio, tasche!)
good news!!!
sono riuscito a far bloccare l'utente che si spacciava per me....
gli hanno revocato l'abbonamento ed ora sono in attesa di sapere quale azione mi conviene intraprendere nei confronti di Sky e del suddetto!
Capisco che uno voglia vedere SKy a scrocco, ma non alle mie spalle (o meglio, tasche!)
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 09:25:18
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 11:59:42
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 11:59:42
Messaggio del 23-07-2006 alle ore 09:20:47
veramente non e' proprio un ignoto: ho un indirizzo, un numero di telefono non in elenco, un codice utente, un numero di conto corrente bancario.... non potra' mica essere tutto fasullo? altrimenti ribadisco che e' davvero da polli pagare quando si puo' organizzare una cosa del genere....
veramente non e' proprio un ignoto: ho un indirizzo, un numero di telefono non in elenco, un codice utente, un numero di conto corrente bancario.... non potra' mica essere tutto fasullo? altrimenti ribadisco che e' davvero da polli pagare quando si puo' organizzare una cosa del genere....
Messaggio del 23-07-2006 alle ore 11:18:09
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 11:59:25
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 11:59:25
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 08:42:54
la storia continua... a stupire!
Giorni fa sono stato contattato telefonicamente da Sky (casualmente dopo ader disdettato il contratto...) e mi si chiedeva di andare dai Carabinieri a denunciare l'accaduto per "stare tranquillo".....
insomma, una persona onesta deve spendere tempo, soldi e pazienza, mentre chi commette reati resta impunito. Mi hanno infatti confermato che non potevo far altro che fare una denuncia contro ignoti, visto che neanche loro sono stati in grado di risalire all'autore della truffa.....
praticamente una conferma al fatto che sia ancora possibile usufruire della tv satellitare GRATIS, anche senza schede taroccate! a sapere come si fa....
non esiterei un attimo! e voi?
la storia continua... a stupire!
Giorni fa sono stato contattato telefonicamente da Sky (casualmente dopo ader disdettato il contratto...) e mi si chiedeva di andare dai Carabinieri a denunciare l'accaduto per "stare tranquillo".....
insomma, una persona onesta deve spendere tempo, soldi e pazienza, mentre chi commette reati resta impunito. Mi hanno infatti confermato che non potevo far altro che fare una denuncia contro ignoti, visto che neanche loro sono stati in grado di risalire all'autore della truffa.....
praticamente una conferma al fatto che sia ancora possibile usufruire della tv satellitare GRATIS, anche senza schede taroccate! a sapere come si fa....
non esiterei un attimo! e voi?
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 10:01:12
cacchio che bella notizia!!!

cacchio che bella notizia!!!

Messaggio del 25-08-2006 alle ore 17:38:21
Bho? Io forse non ho capito bene l'accaduto, ma ma non hai (o non hanno) pensato che poteva esserci qualche operatore di Sky (cracker?) che dall'interno ha fatto qualche impiccio per cui ha inserito l'abbonamento di suo cugino (o chi per lui) sotto il tuo nome?
Bho? Io forse non ho capito bene l'accaduto, ma ma non hai (o non hanno) pensato che poteva esserci qualche operatore di Sky (cracker?) che dall'interno ha fatto qualche impiccio per cui ha inserito l'abbonamento di suo cugino (o chi per lui) sotto il tuo nome?
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 17:41:10
mi ricordo i tempi di telepiù e stream nn paghè nisciune
mi ricordo i tempi di telepiù e stream nn paghè nisciune

Messaggio del 26-08-2006 alle ore 15:31:45
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 11:59:10
.
------------
Editato da Gheburs il 30/09/2006 alle 11:59:10
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 08:31:21
Gheburs... quasi quasi ti assumo come investigatore privato