CTRL-ALT-CANC

Scusate,maDevoRispodere a bambinocattivo
Messaggio del 17-01-2005 alle ore 13:54:48
non l'ho fatto ha posto! ma credo che abbiamo chiarito... c'e' stato un misunderstanding
cmq e' vero che faccio arrabbiare tutti, da un po' non mi si avvicina piu' nessuno.... forse e' il caso di fare una doccia
Messaggio del 13-01-2005 alle ore 10:30:00
aspè...non ci posso credere....bambinocattivo è riuscito a farmi incakkiare anke il pinguino?????? non ci posso credere....ody, lui fa sempre così...bambino....sei una cosa tremenda
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 15:12:00
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 08:46:09
scusa odissey, avevo mal interpretato una tua affermazione.... ma e' il mio modo di fare quello di essere aggressivo (sperdo non offensivo...), cosi' vedo veramente chi ho di fronte! altrimenti in chat si tende sempre a mantenere un'immagine falsata di se! Ti credo in tutto e per tutto e mi piacerebbe davvero che Lanciano si riuscisse a fare qulacosa per coloro come mme che voglio introdursi nel mondo di Linux, senza grandi pretese, ma con l'aiuto di esperti come te per esempio. Magari, se non sei spesso a Lanciano, si potrebbe orgazizzare davvero una sorta di seminario introduttivo che ne pensi?
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 03:03:57
Scusa se mi sono permesso di aprire un'altro 3D ma non volevo inzozzare l'altro, per rispettare gli altri...

senti i quaquaraquqa possono stare pure a casa a smanettare: evidentemente non hanno capito la filosofia di linux e soprattutto quella del FORUM!!!

Bene.... noto con piacere che mi conosci molto bene... e addirittura riesci a valutarmi, anche se non mi hai nemmeno mai visto in faccia; mi fa piacere.

che ci faccio con Linux? volendo mi ci pulisco il "deretano" soprattutto se

secondo me puo' essere più utile utilizzarlo diversamente... ma se a te piace cosi' io non mi immischio

voi professoroni ve la tirate cosi' tanto, invece di fare quello che si fa a Pescara al metro olografix!

a me non piace farmi pubblicità gratuita, spero che tu l'hai capito osservando la mia data di ingresso al sito rapportato al numero di messaggi che ho scritto, ma questa volta mi costringi a parlare ed eccoti la lista di cio' che ho fatto con linux, non riporto le date perche' poi mi sembra un po' troppo esagerato.

Io Odyssey faccio parte di un LUG dal 2001 e per la precisione dell' openlug.org, lug Aquilano perche' li passo la maggior parte della mia vita, troverai tutta la documentazione di quello che dico sul sito,( anche se ora siamo in risttrutturazione sito... nelle vacanze si trovano lavori).
Finora ho fatto un intervento da professorone nel Linuxday2003 col titolo "Linux e multimedia Giochi DVD", ho scritto una guida "Linux e il suo terminale, una inesaustiva guida l terminale linux", dove spiego il piu' chiaramente possibile come utilizzare il termnale, nel marzo dell'anno scorso ho fatto 3/10 seminari sul come avvicinarsi a linux per la priva volta (seminari gratuiti, autofinaziati da noi... perche' ci tassiamo pure), quest'anno ho fatto un'intervento al linuxday2004 col titolo "Dalla grafica al terminale e viceversa", sono possessore di un progetto che punta ha realizzato una distro live di una slackware( totalmente funzionante ma che se devo essere sincero leggermente decaduto per motivi di tempo), il ho dato un piccolo contributo alla realizzazione del sito del lug, sono promotore presso la mia università di sitemi linux (ne ho configurati almeno 4), e poi penso di aver finito perche' puo' bastare a mio avviso.

Certamente non saremo mai come i Xenon, jaromil, Isazi, Losmilzo, truelove, Syncro, Rageman... insomma come i ragazzi della metro olografix, ma che ci vuoi fare loro sono leggermente piu' vecchi e piu' grandi di noi (la metro girava già al tempo delle BBS se sai che sono) e soprattutto ne sono molto di piu' di noi, riescono argonizzare cose come il "camp" (ci sei stato? io si e peccato che non ci siamo conosciuti)

Non so' se credi a me, se si mi fa piacere, se non ti fidi nemmeno di quello che ho scritto puoi filtrare i messaggi che ho lasciato su questo server nella sezione CtrAltCanc, e sono sicuro che non troverai mai messaggi del tipo "io lo fare tu no!"

Tutto questo ripeto non per farmi pubblicità ma semplicemente per dimostrarti che quando parlo, forse scrivo male, ma cerco sempre di non offendere nessuno, perche' so' come si scrive su un FORUM

by Un pinguino demoralizzato

Nuova reply all'argomento:

Scusate,maDevoRispodere a bambinocattivo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)