CTRL-ALT-CANC

Schermata blù
Messaggio del 18-06-2012 alle ore 22:58:49
Mi sono arreso, dopo sei ore rimane bloccato al 97%! Ho spento e riavviato! C'è qualche programma in italiano per controllare i cluster del mio hdd? ho seven premiun!
Grazie!

Messaggio del 18-06-2012 alle ore 21:39:18
Sta facendo ancora scandisk! Si trova al 97% dopo 5 ore! Non sarà mica l'hard disck? Per adesso lo lascio fare! Nessun aiuto?


Messaggio del 18-06-2012 alle ore 20:28:24
Odiosa la schermata blu... la faceva anche a me e ho dovuto pagare per far formattare il pc aggiustarlo e reinstallare tutto... da quel momento però il wireless si disconnette da solo e mi tocca prima disattivarlo, (perchè è come se fosse attivato ma morto) e riattivarlo e solo allora riparte... mi chiedo solo come sia possibile che succedano certe cose... scusa Spinoso se non ti aiuto ma m'aja sfugà
Messaggio del 18-06-2012 alle ore 16:37:25
Ho un portatile abbastanza buonino! Da ieri è iniziato ad uscire una schermata blù con alcune scritte bianche!
Ho formattato e sembrava andare tutto liscio, dopo aver installato tutti i suoi driver era perfetto! Mancava un driver al bluetooh, dopo aver scaricato dal sito ufficiale ho risolto il problema, ma, è iniziato di nuovo ad uscire quella odiosa schermata blù! Lancio il defrag, poi la pulitura disco ed infine lo scandisk! Al riavvio parte lo scandisk completando tutti i passaggi, nel finale di tutti i passaggi è fermo da 2 ore al 94%! Cosa può essere!!! driver, hdd o che altro!
Grazie per chi mi aiuta!

Nuova reply all'argomento:

Schermata blù

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)