CTRL-ALT-CANC
scaricare i viedo di www.youtube.co
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 16:45:17
allora...

considerato che un video scaricato da youtube.com si attesta sui 10 mega... mi e' venuta una piccola idea
ho visto un video e poi ho cercato tutti i file creati in giornata della grandezza di almeno 7-8 mega...
ne ho trovato uno nella cartella:
C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\jhrpik5d.default\Cache
in poche parole subito dopo aver visto TUTTO il video e' sufficiente cercare in questa cartella( nascosta: bisogna abilitare da strumenti - opzioni cartella - visualizzazione - visualizza file nascosti e di sistema ) quali file hanno dimensioni di piu' o meno 10 mega e rinominarli aggiungendo l'estensione .flv

poi li vedete ad esempio con VLC mediaplayer come mi avete consigliato voi...
Hare Krishna
allora...

considerato che un video scaricato da youtube.com si attesta sui 10 mega... mi e' venuta una piccola idea

ho visto un video e poi ho cercato tutti i file creati in giornata della grandezza di almeno 7-8 mega...
ne ho trovato uno nella cartella:
C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\jhrpik5d.default\Cache
in poche parole subito dopo aver visto TUTTO il video e' sufficiente cercare in questa cartella( nascosta: bisogna abilitare da strumenti - opzioni cartella - visualizzazione - visualizza file nascosti e di sistema ) quali file hanno dimensioni di piu' o meno 10 mega e rinominarli aggiungendo l'estensione .flv

poi li vedete ad esempio con VLC mediaplayer come mi avete consigliato voi...
Hare Krishna

Messaggio del 12-07-2006 alle ore 23:29:03
ok
ok

Messaggio del 12-07-2006 alle ore 18:26:16
puoi farli diventare mpg o avi!
con riva flv encoder 2.0, è una cazzata, cosi poi puoi vederli con qualsiasi player
puoi farli diventare mpg o avi!
con riva flv encoder 2.0, è una cazzata, cosi poi puoi vederli con qualsiasi player
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 15:33:11
continuero' con videodownloader.... piu' semplice
continuero' con videodownloader.... piu' semplice

Messaggio del 08-07-2006 alle ore 12:44:57
Boh... ti dovrebbe rispondere uno che l'ha fatto... io mi sono limitato a dire qual'è la cartella dei file temporanei, io continuo ad usare l'extension di firefox per scaricarli... visto che è anche + comoda
Boh... ti dovrebbe rispondere uno che l'ha fatto... io mi sono limitato a dire qual'è la cartella dei file temporanei, io continuo ad usare l'extension di firefox per scaricarli... visto che è anche + comoda
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 21:25:27
ok, ho visto un po' di video, ho perlustrato subito la cartella ma non ho trovato nessun video..
ok, ho visto un po' di video, ho perlustrato subito la cartella ma non ho trovato nessun video..

Messaggio del 07-07-2006 alle ore 16:37:38
Installare browser differenti? Uno DEVE usare firefox a prescindere
Installare browser differenti? Uno DEVE usare firefox a prescindere

Messaggio del 07-07-2006 alle ore 15:38:08
c:\Documents and Settings\TUO USERNAME\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
TUO USERNAME... ovviamente lo devi sostituire col tuo username
c:\Documents and Settings\TUO USERNAME\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
TUO USERNAME... ovviamente lo devi sostituire col tuo username

Messaggio del 07-07-2006 alle ore 09:24:02
ok civic...
ma usando firefox quale sarebbe questa cartella temporanea?
(mi riferisco ai video di www.youtube.com)
ok civic...
ma usando firefox quale sarebbe questa cartella temporanea?
(mi riferisco ai video di www.youtube.com)
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 01:00:15
non c'è bisogno di installare browser differenti o patch per scaricare i video.. basta che ti guardi tutto il video via internet e poi vai nella cartella temporanea e copi il files e te lo sposti dove vuoi te.
non c'è bisogno di installare browser differenti o patch per scaricare i video.. basta che ti guardi tutto il video via internet e poi vai nella cartella temporanea e copi il files e te lo sposti dove vuoi te.
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 00:58:10
lo conoscevo, ma non pensavo leggesse anche .flv
lo conoscevo, ma non pensavo leggesse anche .flv

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 23:57:20

Scusa, ma non conoscevi VLC? E' "IL" programma per vedere tutto ciò che esiste (alla pari con mplayer, non win mediaplayer, ma proprio mplayer se ti dovesse interessare)

Scusa, ma non conoscevi VLC? E' "IL" programma per vedere tutto ciò che esiste (alla pari con mplayer, non win mediaplayer, ma proprio mplayer se ti dovesse interessare)
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 13:43:31
sti scaricando mezzo mondo...
se l'adsl vi rallenta è colpa mia...

sti scaricando mezzo mondo...
se l'adsl vi rallenta è colpa mia...

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 13:37:24
..allora, ho visto:
http://javimoya.com/blog/youtube.php#
e quindi ho provato:
http://www.videolan.org/vlc/
STUPENNNNNNDO!
..allora, ho visto:
http://javimoya.com/blog/youtube.php#
e quindi ho provato:
http://www.videolan.org/vlc/
STUPENNNNNNDO!

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 13:18:32
l'estensione .flv la metto...
ho fatto tutto cio' che diceva il messaggio di firefox...
eppure non funziona.... boh
------------
Editato da Cintamani il 12/07/2006 alle 22:50:20
l'estensione .flv la metto...
ho fatto tutto cio' che diceva il messaggio di firefox...
eppure non funziona.... boh
------------
Editato da Cintamani il 12/07/2006 alle 22:50:20
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 13:07:24
Boh... a me funziona FLV player... che ne so?
Metti ai file l'estensione .flv? (credo di si, ma non si sa mai)
Boh... a me funziona FLV player... che ne so?
Metti ai file l'estensione .flv? (credo di si, ma non si sa mai)
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 12:04:15
il messaggio di firefox era questo::
(.flv) Right-click -> "Save Target As" OR copy and paste the link into your download manager (Warning: You must change the file extension to .flv). To open the file use FLV Player. If you want to convert the video to another format (avi, wmv, mpg...) consult our Help section (in the main page).
bo'.. ho fatto tutto ma non funziona....
il messaggio di firefox era questo::
(.flv) Right-click -> "Save Target As" OR copy and paste the link into your download manager (Warning: You must change the file extension to .flv). To open the file use FLV Player. If you want to convert the video to another format (avi, wmv, mpg...) consult our Help section (in the main page).
bo'.. ho fatto tutto ma non funziona....
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:57:28
ok, installato..
ho scaricato diversi video..
con cosa li apro..???
FLV player mi apre solo gli url, no i file nell'hard disk.. si blocca pure e mi apre internet explorer (aHHHHHH)..
aiuto guru....
ok, installato..
ho scaricato diversi video..
con cosa li apro..???
FLV player mi apre solo gli url, no i file nell'hard disk.. si blocca pure e mi apre internet explorer (aHHHHHH)..
aiuto guru....
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 10:09:03
Videodownloader, estensione di firefox
Videodownloader, estensione di firefox

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 00:14:52
ehm....
guru, esperti, acheronzoli, aiuto...
esiste la possibilità di scaricare i video da www.youtube.com ...?
grazie
ehm....

guru, esperti, acheronzoli, aiuto...
esiste la possibilità di scaricare i video da www.youtube.com ...?
grazie
Nuova reply all'argomento:
scaricare i viedo di www.youtube.co
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui