CTRL-ALT-CANC
Sat ADSL, che ne pensate ?
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 13:07:55
questa mi giunge nuova, speriamo....
questa mi giunge nuova, speriamo....

Messaggio del 15-06-2003 alle ore 13:03:13
secondo me sono tutte skifezze...
io che sto a castel frentano dovrò aspettare con pazienza il cablaggio o addirittura fast web...
P.S. ho letto di un nuovo tipo di connessione... si chiama "fast-tcp" e pare che si in grado di scaricare fino a 100 Mb/s con le attuali linee che abbiamo... Se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere qualcosa.
secondo me sono tutte skifezze...
io che sto a castel frentano dovrò aspettare con pazienza il cablaggio o addirittura fast web...
P.S. ho letto di un nuovo tipo di connessione... si chiama "fast-tcp" e pare che si in grado di scaricare fino a 100 Mb/s con le attuali linee che abbiamo... Se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere qualcosa.
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 12:41:44
si , è così la connessione a banda larga si una solo per il download, per l'upload viene utilizzato il 56k
si , è così la connessione a banda larga si una solo per il download, per l'upload viene utilizzato il 56k
Messaggio del 15-06-2003 alle ore 03:20:35
senza scomodare civitaluparella basta fossacesia,san vito o castelfrentano
ma i costi?
se nn erro c'è un canone fisso + il costo della connessione x l'upload, è così?
senza scomodare civitaluparella basta fossacesia,san vito o castelfrentano

ma i costi?
se nn erro c'è un canone fisso + il costo della connessione x l'upload, è così?
Messaggio del 14-06-2003 alle ore 09:13:04
Aspè..com'è sto fatto? Non c'è bisogno del satellite??
Aspè..com'è sto fatto? Non c'è bisogno del satellite??
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 21:46:59
Mitici, mitici!!!! E a che ora passa il satellite??
Mitici, mitici!!!! E a che ora passa il satellite??
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 17:22:23
io sapevo che doveva passare il satellite per downlodare.... ma forse mi sbagliavo!
optilink? non ricordo! :-/
io sapevo che doveva passare il satellite per downlodare.... ma forse mi sbagliavo!
optilink? non ricordo! :-/
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 17:07:25
ora come ora e' l'unica alternativa, per chi non e' coperto dal servizio adsl e non voglia spendere 2/3000 € per una parabola bidirezionale ai modem 56k o all'isdn.
a lanciano non ha motivo di esistere, ma per chi abita a civitaluparella non ci sono alternative.
desincronizzazioni? che io sappia sono del tutto trascurabili.
poi non dimenticate una cosa: cablare costa e ha un impatto ambientale non indifferente... e poi se e' vero che tronchetto sta comprando la lucens, fra poco non ci sara' necessita' di cablare (ody ricordi optilink???)
ora come ora e' l'unica alternativa, per chi non e' coperto dal servizio adsl e non voglia spendere 2/3000 € per una parabola bidirezionale ai modem 56k o all'isdn.
a lanciano non ha motivo di esistere, ma per chi abita a civitaluparella non ci sono alternative.
desincronizzazioni? che io sappia sono del tutto trascurabili.
poi non dimenticate una cosa: cablare costa e ha un impatto ambientale non indifferente... e poi se e' vero che tronchetto sta comprando la lucens, fra poco non ci sara' necessita' di cablare (ody ricordi optilink???)
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 16:08:07
POSTATE QUALKE INFORMAZIONE IN PIU'...
POSTATE QUALKE INFORMAZIONE IN PIU'...
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 13:50:57
e il fatto della desincronizzazione tra richiesta e ritorno di informazioni?
e il fatto della desincronizzazione tra richiesta e ritorno di informazioni?
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 13:12:20
fino al mese scorso era un po' un bagaglio... ora le cose dovrebbero andare molto meglio perche' ns e telecom hanno fatto un accordo per erogare un servizio degno di questo nome. dovrebbe partire anche una campagna pubblicitaria di telecom sul nuovo servizio alice-sat (che alla fine e' lo stesso servzio fornito da ns).
il limite fino ad ora era la fase di upload, ma con l'accordo con telecom che garantisce una banda in trasmissione abbastanza ampia, tale da "garantire" un dt di 128/256 kb/s, dovremmo essere di fronte ad servizio di tutto rispetto.
fino al mese scorso era un po' un bagaglio... ora le cose dovrebbero andare molto meglio perche' ns e telecom hanno fatto un accordo per erogare un servizio degno di questo nome. dovrebbe partire anche una campagna pubblicitaria di telecom sul nuovo servizio alice-sat (che alla fine e' lo stesso servzio fornito da ns).
il limite fino ad ora era la fase di upload, ma con l'accordo con telecom che garantisce una banda in trasmissione abbastanza ampia, tale da "garantire" un dt di 128/256 kb/s, dovremmo essere di fronte ad servizio di tutto rispetto.
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 09:42:20
Ho letto un paio di offerte fatte da netsystem a coloro che non dispongono di adsl terrestre, ne sapete qualcosa ?
Che ne pensate ?
Ho letto un paio di offerte fatte da netsystem a coloro che non dispongono di adsl terrestre, ne sapete qualcosa ?
Che ne pensate ?
Nuova reply all'argomento:
Sat ADSL, che ne pensate ?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui