Messaggio del 06-11-2006 alle ore 16:41:11
Mi sono trovato bene con linksys, dlink e netgear. Ovviemente non ho misure attendibili per dirlo, ma i Linksys mi sono sembrati quelli con il segnale più stabile e "potente".
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 21:13:28
ora ho un roper flynet, buonino, ma la cpu non molto potente non va molto daccordo col muletto, (il limite di connessioni l'ho messo a 100).
i netgear dovrebbero essere i migliori ( me lo ha detto un buon installatore)
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 00:23:52
io ho uno zyxel va benissimo ma non lo consiglio estremamente complicata la configurazione.....
cmq mi hanno detto che i migliori sono gli u.s. robotics.....che però sono anche quelli che costano di piu...anche gli atlantis land vanno benone.....
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 10:04:38
US ROBOTICS...
Se vuoi sparagnà HAMLET (EXAGERATE).. fanno prodotti ottimi a prezzi super-contenuti... eppoi è anche una marca italiana!
ora ho un roper flynet, buonino, ma la cpu non molto potente non va molto daccordo col muletto, (il limite di connessioni l'ho messo a 100).
Samuel anch'io ho il roper, ma l'ho modificato inserendoci il firmware di un router australiano (hanno lo stesso processore texas instruments); problemi col mulo 0, e sono comparse anche un sacco di opzioni in più che nella versione roper sono nascoste
Inoltre è un minipc linux a tutti gli effetti che smanettando un po puoi trasformarlo come vuoi... l'ho comprato per caso (avevo esrema urgenza di un router ed ho trovato solo quello), ma ne sono pienamente soddisfatto... ah, anche il wireless va alla grande, ora sono allungato a letto con il portatile al 2° piano di una casa antica con mura spessissime, mentre il router è al piano terra: navigazione perfetta, me lo porto anche al cesso
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 14:16:30
Cmq se ha il chip Texas instruments, credo che l'opzione 4x dia qualche problema nella comunicazione con le altre schede, se non viene disattivata
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 19:26:41
io ho avuto problemi perfino con un linksys quindi penso che un giudizio assoluto sia improponibile ------------ Editato da Zulè il 13/11/2006 alle 19:29:12