CTRL-ALT-CANC
router e cordless
Messaggio del 22-08-2006 alle ore 15:29:34
Cmq io ho un router che nn riesco ad installare....tbr aiutamiiiiiiii...
ovviamente l invito a venire a casa mia è ancora valido...stavolta ti pago purchè me lo installate e che cacchio
Cmq io ho un router che nn riesco ad installare....tbr aiutamiiiiiiii...
ovviamente l invito a venire a casa mia è ancora valido...stavolta ti pago purchè me lo installate e che cacchio

Messaggio del 07-08-2006 alle ore 17:05:52
lu citele
lu citele

Messaggio del 05-08-2006 alle ore 11:22:14
Routa il citilo! Ha mangiato troppi pacchetti tcp/ip
!
Comunque sappi che il muletto lo trita al router, se lo usi devi limitare il num. max di connessioni e di ricerche mi pare
Routa il citilo! Ha mangiato troppi pacchetti tcp/ip

Comunque sappi che il muletto lo trita al router, se lo usi devi limitare il num. max di connessioni e di ricerche mi pare

Messaggio del 04-08-2006 alle ore 16:57:39
cmq per la cronaca il router s'è ripreso...dopo un po' di ore di inattività è tornato a routare e in più papà ha messo tutto ok
ora ho lo spam libero
cmq per la cronaca il router s'è ripreso...dopo un po' di ore di inattività è tornato a routare e in più papà ha messo tutto ok
ora ho lo spam libero

Messaggio del 29-07-2006 alle ore 20:15:56
ma che oggi un fulmine ha fatto fuori il router?
e pensare che papà stamattina aveva messo a posto il problema
ma che oggi un fulmine ha fatto fuori il router?

e pensare che papà stamattina aveva messo a posto il problema

Messaggio del 27-07-2006 alle ore 20:20:56
infatti nn è questione di filtri
quelli stanno messi in ogni dove 
a sto punto spero nella buona volonta di mio padre per risolvere la cosa e spero che mia sorella nn stia le sue solite mezz'ore al telefono
infatti nn è questione di filtri

a sto punto spero nella buona volonta di mio padre per risolvere la cosa e spero che mia sorella nn stia le sue solite mezz'ore al telefono

Messaggio del 27-07-2006 alle ore 20:12:02
no...non è una questione di filtri....
è una questione che qnd si fanno le linee telefoniche a mano bisogna seguire certi schemi....
....altrimenti ti cade la linea ogni volta tenti di fare qualcosa....
no...non è una questione di filtri....

Messaggio del 27-07-2006 alle ore 18:51:34
allora sono i filtri....se appena alzi il telefono si disconnette l'adsl allora non hai il filtro sul telefono....o sui telefoni. prova a mettere il filtro, che ti dovrebbe essere uscito con il kit, su un telefono e riprova ad alzare la cornetta o cmq a occupare la linea con lo stesso telefono e vedi che fa....
....non dovrebbe disconnettersi....
...forse...
allora sono i filtri....se appena alzi il telefono si disconnette l'adsl allora non hai il filtro sul telefono....o sui telefoni. prova a mettere il filtro, che ti dovrebbe essere uscito con il kit, su un telefono e riprova ad alzare la cornetta o cmq a occupare la linea con lo stesso telefono e vedi che fa....

Messaggio del 27-07-2006 alle ore 18:51:22
Ahhhh, allora è solo una questione di filtri! Molto probabilmete ti manca un filtro collegato al cordless.
Ahhhh, allora è solo una questione di filtri! Molto probabilmete ti manca un filtro collegato al cordless.
Messaggio del 27-07-2006 alle ore 17:08:11
eh, tibbi il mio problema persiste ma è colpa della linea telefonica...papà ha fatto un mezzo bordello e nn cade la linea solo se si usa il cordless ma proprio se si usa il telefono, sto iniziando a minacciarlo mo papà, forse qualcosa farà -_-
eh, tibbi il mio problema persiste ma è colpa della linea telefonica...papà ha fatto un mezzo bordello e nn cade la linea solo se si usa il cordless ma proprio se si usa il telefono, sto iniziando a minacciarlo mo papà, forse qualcosa farà -_-
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 12:56:01
tbr io ho un problema serio....nn riesco ad installare il wi-fi....quando puoi passare passa...però nn ti pago
tbr io ho un problema serio....nn riesco ad installare il wi-fi....quando puoi passare passa...però nn ti pago

Messaggio del 20-07-2006 alle ore 09:38:17
ciao....
samu, che router hai? hai risolto i problemi??? fa sapere qualcosa???

cmq penso che il problema sia tutto nei filtri e/o linea telefonica fatta....a mano??

ciao....

samu, che router hai? hai risolto i problemi??? fa sapere qualcosa???

cmq penso che il problema sia tutto nei filtri e/o linea telefonica fatta....a mano??

Messaggio del 19-07-2006 alle ore 22:00:59
Ne sono più che sicuro, è con il modem router pirelli wifi.....riuscivo a far connettere un solo pc, ho chiamato la telecom e parlato con un tecnico, non una signorina....e mi hanno confermato la cosa. Ecco, forse era alice Mia o cosa simile.
Ne sono più che sicuro, è con il modem router pirelli wifi.....riuscivo a far connettere un solo pc, ho chiamato la telecom e parlato con un tecnico, non una signorina....e mi hanno confermato la cosa. Ecco, forse era alice Mia o cosa simile.
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 18:50:01
quote:
..... mi suona nuovo
ho alice è aladino con ben 8 pc tutti collegati ad internet (ovviamente con il router) .......
Attenzione che c'è un contratto particolare telecom, con Aladino, che ti permette di accedere ad internet con un solo pc e non più di un pc in contemporanea.....
..... mi suona nuovo

Messaggio del 19-07-2006 alle ore 11:56:05
i cordless fanno male, jettateli
i cordless fanno male, jettateli
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 08:58:58
Ieri in barca abbiamo bevuto tanta cocacola...e abbiamo fatto certi routter....uno meglio dell'altro!!
Che la soluzione non sia la cocacola!?!?!
Ieri in barca abbiamo bevuto tanta cocacola...e abbiamo fatto certi routter....uno meglio dell'altro!!
Che la soluzione non sia la cocacola!?!?!

Messaggio del 18-07-2006 alle ore 21:39:54
Attenzione che c'è un contratto particolare telecom, con Aladino, che ti permette di accedere ad internet con un solo pc e non più di un pc in contemporanea.....
Messaggio del 18-07-2006 alle ore 14:36:16
Il router è un dispositivo di rete che si occupa di "instradare" dati tra reti diverse ed eterogenee
Il router è un dispositivo di rete che si occupa di "instradare" dati tra reti diverse ed eterogenee

Messaggio del 18-07-2006 alle ore 10:49:29
qualcuno mi spiega in parole semplici che cos'è un router e a che serve?
qualcuno mi spiega in parole semplici che cos'è un router e a che serve?
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 22:13:50
Samu devi mettere il filtro sul router e sul cordless,oppure un filtro splittered(unico) sulla presa centrale ke filtra il flusso di dati di internet da quelli telefonici.
Samu devi mettere il filtro sul router e sul cordless,oppure un filtro splittered(unico) sulla presa centrale ke filtra il flusso di dati di internet da quelli telefonici.

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 17:51:56
nn ho fatto nulla io, chiederò a papà mo che risale
nn ho fatto nulla io, chiederò a papà mo che risale

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 17:31:02
Hai messo il filtro al cordless e al router?
Hai messo il filtro al cordless e al router?

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 17:29:09
ma scusa mio padre da sotto si connette
e nn mi si scollega qui sopra

ok, stasera metto papà davanti al problema
perchè nn ho capito che hai detto

ok, stasera metto papà davanti al problema

perchè nn ho capito che hai detto

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 17:27:30
aspettiamo il parere degli esperti
aspettiamo il parere degli esperti

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 17:23:35
aladino conta come un utente.. cioe' come una persona che in quel momento si sta collegando ad internet..
aladino conta come un utente.. cioe' come una persona che in quel momento si sta collegando ad internet..

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 17:22:56
considerando che nn ho installato io il router ma mio padre, stasera gli mostrerò sto post
grazie
considerando che nn ho installato io il router ma mio padre, stasera gli mostrerò sto post

grazie

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 17:20:55
scrivi nel tuo browser:
http://192.168.1.1/
escono un po' di informazioni su router ed aladino...
ma non saprei davvero come usarle... occorre un esperto
scrivi nel tuo browser:
http://192.168.1.1/
escono un po' di informazioni su router ed aladino...
ma non saprei davvero come usarle... occorre un esperto
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 17:16:32
ma aldino ce l'ho da un anno e più, il router da 3 giorni
ma aldino ce l'ho da un anno e più, il router da 3 giorni

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 17:15:25
aladino funziona passando per il modem/router credo
se spegni il modem/router alice aladino non funziona credo
(ma io non sono un esperto)
aladino funziona passando per il modem/router credo

se spegni il modem/router alice aladino non funziona credo
(ma io non sono un esperto)
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 17:05:56
sì
sì

Messaggio del 17-07-2006 alle ore 16:58:29
il cordless aladino con alice adsl?
il cordless aladino con alice adsl?
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 16:51:43
ho le allucinazioni io, oppure può essere che quando qualcuno in casa usa il cordless internet mi si disconnette?
possibile che router e cordless si influenzino?
ho le allucinazioni io, oppure può essere che quando qualcuno in casa usa il cordless internet mi si disconnette?

possibile che router e cordless si influenzino?

Nuova reply all'argomento:
router e cordless
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui