CTRL-ALT-CANC
rompicapo di un router...:)
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 13:11:59
Ody...solo alla morte c´é un rimedio.....anche se funtziona per 3 secondi..ma la soddisfazione non la vince con me sto Router!!
Ody...solo alla morte c´é un rimedio.....anche se funtziona per 3 secondi..ma la soddisfazione non la vince con me sto Router!!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:48:43
mmm non avevo ci avevo fatto caso... ma sei sicuro di farcela?
mmm non avevo ci avevo fatto caso... ma sei sicuro di farcela?
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 11:57:56
Ody....l´idea del pc é ok...ma se non faccio camminare questo router non riesco a dormire la notte!!
non gli faccio vincere i capricci..
é solo la curiositá perché non funziona...cmq grazie delle info....
perché non funge é il fatto che entrambi i componenti isa il router che il modem hanno gli attachi configurati diversamente!! uno lavora con 10Mbit Half.duplex e l´altro Full....entrambi sono "fissati" cosi´!
Ody....l´idea del pc é ok...ma se non faccio camminare questo router non riesco a dormire la notte!!

é solo la curiositá perché non funziona...cmq grazie delle info....
perché non funge é il fatto che entrambi i componenti isa il router che il modem hanno gli attachi configurati diversamente!! uno lavora con 10Mbit Half.duplex e l´altro Full....entrambi sono "fissati" cosi´!

Messaggio del 14-07-2003 alle ore 11:12:14
scusa perche' non funge se attachi le due rj45?
che ti da?
se funge e non esce no e'che e'un prb di routing?
ps> bello il nat del router senza dubbio... ma non spacciarlo per firewall che potresti avere problemi
>>>>altrimenti fa cosi'... beccati un vecchio pc... scrauso, magari con 2 ether a 10mb e su una ci metti il modem e sull'altra la sottorete... magari ci metti dentro al pc un proxy in modo da complicare ancora di piu' la vita a chi ti vuole entrare!!! (lo so e'un poco atipica come rete)
scusa perche' non funge se attachi le due rj45?
che ti da?
se funge e non esce no e'che e'un prb di routing?
ps> bello il nat del router senza dubbio... ma non spacciarlo per firewall che potresti avere problemi

>>>>altrimenti fa cosi'... beccati un vecchio pc... scrauso, magari con 2 ether a 10mb e su una ci metti il modem e sull'altra la sottorete... magari ci metti dentro al pc un proxy in modo da complicare ancora di piu' la vita a chi ti vuole entrare!!! (lo so e'un poco atipica come rete)
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 13:08:59
...bob, mi spieghi a che ti serve attaccare un modem a un router?
togli il modem e lascia solo il router no?
...bob, mi spieghi a che ti serve attaccare un modem a un router?
togli il modem e lascia solo il router no?
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 09:30:56
insomma......come devo fá per attaccare sti due componenti?? rompicapo che ho dá un bel po´!!!
il firewall della norton (soft) é bello...ma é sempre un soft.....mi piacesse il NAT del router......
insomma......come devo fá per attaccare sti due componenti?? rompicapo che ho dá un bel po´!!!
il firewall della norton (soft) é bello...ma é sempre un soft.....mi piacesse il NAT del router......

Messaggio del 10-07-2003 alle ore 01:56:24
si bob una LAN credo di si
con hub o senza se usi 2pc
cmq sicuramente c'è ki se ne intende + di me quì
si bob una LAN credo di si
con hub o senza se usi 2pc
cmq sicuramente c'è ki se ne intende + di me quì

Messaggio del 09-07-2003 alle ore 18:27:06
ma che ha detto?
ma che ha detto?

Messaggio del 09-07-2003 alle ore 17:58:37
vediamo chi mi puo´aiutare ora!! Modem ADSL ASUS con la porta RJ 45 fissa con Half-duplex (cosi fatta dal provider...quindi n´n zi po´tucca)....volevo mettere dietro al modem un router SCM Barricade7004BR ...che ha il WAN ,RJ45 con Full-duplex....in poche parole che mi consigliate di fare??? non vá ...che se po´fá.....HUB o altro...ditemi!!
vediamo chi mi puo´aiutare ora!! Modem ADSL ASUS con la porta RJ 45 fissa con Half-duplex (cosi fatta dal provider...quindi n´n zi po´tucca)....volevo mettere dietro al modem un router SCM Barricade7004BR ...che ha il WAN ,RJ45 con Full-duplex....in poche parole che mi consigliate di fare??? non vá ...che se po´fá.....HUB o altro...ditemi!!
Nuova reply all'argomento:
rompicapo di un router...:)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui