CTRL-ALT-CANC

Richiesta aiuto!
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 14:57:51
Start --> Programmi --> Accessori --> Utilità di Sistema --> Ripristino Configurazione di Sistema.

Seleziona la data (o l'ora) antecedente all'installazione del Norton Antivirus.

Tentar non nuoce
Messaggio del 15-04-2003 alle ore 12:40:48
mica hai anche il norton firewall?
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 23:04:36
Il sistema è windows xp...e poi io veramente avrei disinstallato l'antivirus, nn dovrebbe + bloccare nulla...
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 22:26:19
secondo me non ti fa aprire cistitu e chat varie xche sono applet java e siccome a volte se fatte maliziosamente possono essere pericolose l'antivirus te le blocca,dovrebbe bastare cambiare i settaggi.....per il resto credo solo che faccia conflitto con qualcosa....
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 20:43:52
prova a installare un altro volta NAV2002/2003. Se non va ad un buon fine, prova a rinstallare windows. ma che versione di windows stai usando??? Se usi W2K allora ripristinare l'installazione cosi non perdi la configurazioni delle varie programmi. se usi 98 allora e piu problematico. se e xp, alsi le mani.
Messaggio del 13-04-2003 alle ore 19:43:55
Dopo aver provato a installare Norton Antivirus, ho visto ke mi creava problemi + ke altro...ma al momento di disinstallare, riavviando il pc compare una finestra in cui si dice ke le impostazioni del programma sono state modificate...chiudendo la finestra il pc si riavvia,..allora ho provato a cancellare i file direttamente dal disco, ma la finestra nn va via, e in + mi sono accorto ke ho problemi a Media player ( mi da errore di sistema e si sente solo il suono) e soprattutto nn riesco ad aprire le finestre tipo cistitù, la chat, e tutte le finestre simili...
che cakkio è successo? qualcuno me lo può dire? nn è ke devo resettare tutto?

Nuova reply all'argomento:

Richiesta aiuto!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)