CTRL-ALT-CANC

registrazione dominio
Messaggio del 30-11-2004 alle ore 11:56:43
eh eh ... bologna altra storia.
Cmq tornando al dominio ho trovato oggi tophost.it che offre gratis x 1 anno uno dei loro servizi. Cliccando su punto-informatico.it su un banner pubblicitario ho avuto l'id con cui avere l'offerta :-)
Ve lo segnalo :-) Mec
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 07:30:40
mado'ma tutti gli informatici del mondo se ne vengono qua a bologna???
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 18:00:10
eccomi dopo un po' di tempo ... trasferito a bologna x lavoro!! Si inizia un nuovo capitolo!
Grazie Mat303 :-)
buon proseguimento a tutti, tra poco spero di avere ADSL e di tornare regolarmente sul sito :-))

ciaoooo
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 21:36:10
PS: ho registrato un altro dominio... molto personale... .it con Tiscali come cliente ADSL, ma ho lo stesso problemi a metterlo "in onda": sono proprio un coglione io o cosa?
-------------------------------------------------
Editato il 07:25:45 10/11/2004 da bambinocattivo
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 17:41:02
purtoppo devo aspettare 60 giorni per spostare il dominio su aruba.it
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 06:56:58
Bello il sito McGyver, complimneti!
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 23:55:15
tranquillo... la migliore ricompensa a' sapere che qualche dritta serve a qualcosa :-)
Mi sa che entro la fine dell'anno registro pure io un nuovo dominio e mi affido a loro.Dopo che ho fatto il post ho fatto 1 giro sul pannello di controllo e mi e' piaciuto davvero molto ;-)
salutoni Mec
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 06:21:06
Grazie Mec... se tutto va bene vedro' di ricompensarti, magari una tazza al bar ok?
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 00:14:51
network solutions l'ho provato io.
Non e' affatto male anche se non e' esageratamente concorrenziale. Ti permette di gestire completamente le pratiche di registrazione dei domini e tutte le operazioni ad esse legate.
Il problema sta in cosa ti serve.
Se hai bisogno di dover configurare il dns (magari x crearti sottodomini del tuo dominio), configurarti il server web in maniera da avere moduli aggiuntivi (perl,python,cgi-bin...) ecc.. non va bene.
C'e' una societa' poco conosciuta in italia che fa hosting di ottimo livello che mette a disposizione un pannello di controllo (non il classico plesk ma il cpanel ) veramente esagerato con cui puoi gestire TUTTI gli aspetti relativi al tuo dominio con estrema semplicita'.
la societa' e' seeweb, http://www.seeweb.it.
Dagli uno sguardo. Aruba.it che e' induscussamente il provider che offre prezzi + bassi del mondo ... e' davvero il minimo con cui puoi avere a che fare.
Dipende dalle tue esigenze, dalla qualita' che vuoi avere, dalla banda, dai servizi di assistenza, dai servizi di manutenzione che ti offrono.
Fattici un giro .
Spero di averti aiutato, Mec
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 14:02:01
grazie lo stesso... pero' se vuoi aiutarmi per la creazione del sito... il dominio e' gia' registrato!
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 13:51:00
su questo non posso aiutarti, in tutti i siti che ho fatto ho comprato il dominio su aruba.it
spazio web illimitato
protezione sicura
5 email, o anche di più
il tutto a soli 25/27€ l'anno..
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 11:06:13
qualcuno ha esperienza di registrazione di un dominio tramite Network Solutions? cosa ne pensate del servizio di hosting offert (Valueweb)?

Nuova reply all'argomento:

registrazione dominio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)