CTRL-ALT-CANC

quelle merda che vende Bill..
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 12:13:11
per fortuna che ho il vizio di salvare tutto...ma che vada a fanculo Bill e la sua merda per goiocare.....

credevo che era solo una caso quando la prima che ho installato MSN plus si erano cancellati gli account della posta elettronica den Netscape.....ma oggi si È verificata un´altra volta questa situazione....

quanto + tempo passa + mi faccio convinto che È solo immondizia quelllo che vende.......W IL COMMODORE 64

scusate lo sfogo
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 17:15:49
......
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 17:27:43
ma msn plus non mi pare sia della microfott
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 17:47:05
È uguale di chi e`....per chi È stato fatto il programma?
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 18:04:45
ma come fate ad usare quella porcheria di programma non lo so... tra l'altro quelle funzioni che aggiunge msn plus icq ce l'ha dal 1998... bobberò nessuno ti ha obbligato ad installarlo, prima lo installi e poi gli dici male? frechete
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 18:59:17
ci stesse nu programma di bill che non sia a scopo utile per l´utente...quelle ti voje di...cmq arifaffangile Bill
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 19:02:44
msn è fregno alla fine...+ di icq...
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 19:52:55
.....amsn è meglio.....moooolto meglio.....

amsn
Messaggio del 02-06-2005 alle ore 19:55:49
TBR....mi si gia cunvinde l áltra volta
Messaggio del 03-06-2005 alle ore 15:12:55
msn fa cacare
come tutte quelle cose che fa ms
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 12:36:55
anche io come filosofia sono a favore dell'open source di linux ecc... e ne condivido le potenzialità e il minore uso delle risorse HW

ma mi sembra un po' esagerato scagare tutto ciò che fa microsoft anche perchè scommetto che le persone che dicono così usano S.O. WINDOWS e programmi MS...

anche gli smanettoni che hanno server linux alla fine usano client windows
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 16:15:02
Concordo in pieno con Hendrix
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 16:47:49
Perchè non ci contattate se siete per l'open source?!?
clicca qui
Cmq concordo con voi...
Messaggio del 11-06-2005 alle ore 16:45:21
msn suxxx
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 20:00:05

anche gli smanettoni che hanno server linux alla fine usano client windows

si e' vero, ma lo usano come linux... cioe' con 2 account uno con i diritti (mai usato) e l'altro senza (usato sempre), utilizzando la riga di comando e scoprire comandi come runas, oppure cacls (ps quant'e' stupida la microsoft che nn mette help offline per il suoi comandi che sono validi!), utilizzando cose come gaim al posto di trilian/msn e monnezza varia, utilizzando thunderbuild come MTA, Firefox come browser, OO come visualizzatore di documenti... e un sacco di altre cose che dipendono un poco con quello che ci fai

ho visto pure utilizzatori che si sono fatti un account solo per giocare ai videogame

CIAOOOO
Messaggio del 18-06-2005 alle ore 13:08:24
huahuahuahuahuah.......e cmq grande ody.....e poi, per esperienza personale.......se ho un server linux....e ti metto in mano un client linux.....tu, povero videoterminale che mi lavori in azienda.....non ci capisci un cavolo e mi vai a rilento....visto che sei abituato ad utilizzare windows a casa......quindi non capisco cosa c'entri......
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 00:41:34
No... semplicemente molti non lo usano e basta... tipo io, anche se non mi ritengo uno smanettone ce l'ho installato e non lo uso quasi mai, solo quando devo giocare... e lo uso sempre disconnesso dalla rete.

Un mio coinquilino invece ha installato solo linux sul suo portatile
(se riesco a far funzionare il modem... ovvero se trovo il tempo di farlo funzionare disinstallo anche io winzuzz... e spero per sempre)
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 13:00:40
evidentemente hai un win modem.... sarà mica della conexant?!?! Se è così potrei ere la soluzione per te... cerca linuxant...su google
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 15:24:30
questo è la riga di lspci relativa al modem:

0000:00:08.0 Modem: ALi Corporation M5457 AC'97 Modem Controller

Non credo che il chipset sia conexant...
Ho letto già un po' a riguardo, solo che non sono ancora riuscito a farlo funzionare
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 15:32:41
Odissey anche tu hai ragione pero' parlando così dai ragione anche a me per il resto non voglio entrare in merito al come viene usato!

e comunque ripeto non sono pro-microsoft pero' nemmeno mi sembra giusto dire che tutto cio' che fa è una merda
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 20:43:04
certo... ma il mio nn era la solita pappa del usalo o non usalo... anzi ultimamente sto quasi 26ore al giorno su windows.... ti volevo dire come lo usano i sistemi linux (...che per la cronaca nn sono io...)

ciao jaglioooo
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 11:57:00
Non vorrei sembrare fazoso (io ho un mac) però allo stato attuale penso che la cosa migliore sia avere un sistema linux o mac x lavorare (per quanto riguarda alcuni settori il "porting" è ancora difficile) e una console per giocare
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 12:10:17
MAC è meglio degli altri solo per quanto riguarda la grafica
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 12:14:14
nn credo, il mac osx è molto più stabile di win cmq penso che se ne potrebbe parlare per ore, in ogni caso nonmi sembra di aver composto un'ode alla apple ma solo citare due ottime alternative
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 18:31:53
no ma infatti è una semplice e piacevole discussione pero' ad esempio (ripeto non conosco il mondo apple) pero' non ho mai visto sistemi che girano su server MAC e sinceramente non so nemmeno se esiste!
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 19:03:06
.... no no ti sbagli hendr.....esistono server mac ....e cmq (esperienza personale) danno meno problemi i mac os x sotto active directory (casa microsoft ) che un windows xp pro...

ah, per qnt riguarda il mac os x, degnissima alternativa ad un win xp.... e non solo per la grafica come la maggiorparte la pensa.... ormai trovi tutti i prog open anche per mac, anzi, a dir la verità se vi fate un giro per sourceforge.net, se ne trovano di veramente interessanti per mac os e linux e non per windows.....

anch'io, non voglio per niente sminuire il mondo microsoft, anzi, tanto di capello.....è la filosofia che adottano che fà ribrezzo.... come l'ultima....avalanche (o come si chiama) scopiazzatura di biTorrent, spacciata come la rivoluzione del filesharing.........

Messaggio del 23-06-2005 alle ore 19:04:15
....ha, da notare i prezzi delle licenze per server mac...
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 11:44:30
MAC o PC?
Storia infinita, ma uso Mac da piu` di 6 anni e pc da 3. Lasciamo stare, esclusi i casi in cui per lavoro o necessita` legate all'utilizzo di software non disponibili sull'una o altra piattaforma, credo la scelta lasci pochi dubbi:MAC.
Sia per un sistema operativo assai stabile, facilita` di utilizzo, risoluzione dei problemi (quando ne capitano) e prezzo, si prezzo.
Ma presto avremo Mac con processori INTEL su cui sara` possibile installare anche il sistema Windows e finalmente fare a meno del virtual Pc, e qui non aggiungo nulla...bye bye Bill.

Nuova reply all'argomento:

quelle merda che vende Bill..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)