CTRL-ALT-CANC

Problemi zone alarm
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 17:52:39
si', zone alarm e soci rallentano parecchio... purtroppo li dobbiamo usare... per non parlare poi degli ids... alla fine il pc si blocca completamente

pazienza Samuel, tiriamo a campare
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 17:52:09

e poi zone alarm e' molto bypassabile

Cmq la versione pro e' molto piu' tosta da bypassare.......ha il vsmon sempre attivo e controlla anche le porte che altri firewall controllano poco e male (la 80...., la 1755 di media player update , la 20 .....).

Cmq.buon natale
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 17:47:18
io zone alarm l'ho sempre utilizzato per evitare che alcuni programmi si "aggiornassero" o disattivassero automaticamente collegandosi in background su internet
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 17:45:36
sai Cintamani ' ho provato per un mese a navigare senza protezioni sul pc, antivirus e firewall tutti disinstallati: devo dire che utilizzare internet fu un'esperienza davero piacevole,; un pc velocissimo con il mulo che si connetteva e pompava da paura: i programmi si avviavano in una maniera velocissima.
utilizzando photoshop (piu' di 10 files aperti)
in simbiosi con studio di pinnacle e di un altro programmino di video editing di cui preferisco nn fare il nome (sarebbe uno sbiancazzo rendere il suo nome pubblico) arrivavo a usare al massimo 600 mega di ram e 250 di pagefile, contro gli oltre 900/1000 che questi applicativi ti fanno consumare....
se ciascuno di noi imparasse a memoria i processi che debbono girare nel proprio pc e li controllasse una volta a settimana ....nessuno avrebbe bisogno di avere un antivirus o un firewall che ti tormenta con stupide domande del tipo "INTERNET EXPLORER STA CERCANDO DI ACCEDERE AD INTERNET: CONSENTI O NEGA?" MA VAFF....
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 17:40:51
e poi zone alarm e' molto bypassabile
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 17:37:49
a me dava problemi gia' con win98
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 17:35:59
Sia nella versione free che in quella a pagamento () questo firewall cosi decantato in molti siti e riviste specializzate in sicurezza on line, ha iniziato a dare problemi dopo il suo ultimo aggiornamento on line, probabilmente anche in simbiosi con le ultime patch di sicurezza rilasciate da microsoft per windows xp sp2.
ecco i problemi rilevati:
-difficolta' di connessione a internet (soprattutto in rete lan) con frequente "caduta"linea dsl:
-conseguente difficolta' di connessione di windows messenger e programmi simili;
-conseguente difficolta' dei software installati sul pc nel ricercare aggiornamenti automaticamente;
-lentezza estenuante dovuta al crescente fabbisogno di risorse del processo vsmon.exe legato a zone alarm free e pro;
-avvio del sistema operativo molto piu' lento del normale con giramenti di palle non indifferenti; ;
-poradico id basso in emule specie dopo il suo riavvio 8nonostante il firewall e' correttamente configurato circa l'uso delle porte del programma);

dopo la disinstallazione del firewall menzionato il sistema operativo e' tornato a funzionare insieme a tutti gli applicativi ....in maniera egregia

a volte penso che i veri virus siano i programmi che dovrebbero rendere il nostro pc piu' sicuro e piacevole da utilizzare
------------
Editato da Samuel il 25/12/2006 alle 17:37:54

Nuova reply all'argomento:

Problemi zone alarm

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)