CTRL-ALT-CANC
problemi con le date
Messaggio del 22-01-2001 alle ore 19:39:01
ji li sape´ca cumbinavate sole danne!!!!!
sa facce tenete!!!!!
comunque per voi ho incominciato a ripescare qualcosa dal
cassetto!!!!!
ciao TBR
ji li sape´ca cumbinavate sole danne!!!!!
sa facce tenete!!!!!
comunque per voi ho incominciato a ripescare qualcosa dal
cassetto!!!!!
ciao TBR
Messaggio del 22-01-2001 alle ore 19:38:59
La data che viene memorizzata al momento dell'invio del messaggio è quella del server (che si trova in america per motivi che ben conoscete), non credo che un messaggio possa far sballare l'impostazione dell'orario... vedrò di contattare l'admin di questo computer per risolvere.
La data che viene memorizzata al momento dell'invio del messaggio è quella del server (che si trova in america per motivi che ben conoscete), non credo che un messaggio possa far sballare l'impostazione dell'orario... vedrò di contattare l'admin di questo computer per risolvere.
Messaggio del 22-01-2001 alle ore 19:32:44
Sampe', potrebbe essere il nostro messaggio segreto, prova ad eliminarlo. Quando l'abbiamo creato, gli orari si sono sballati. E' questo il bug di cui ti parlavamo.
Sampe', potrebbe essere il nostro messaggio segreto, prova ad eliminarlo. Quando l'abbiamo creato, gli orari si sono sballati. E' questo il bug di cui ti parlavamo.
Messaggio del 22-01-2001 alle ore 19:25:48
LU HAVANNA CLUB, LA SERA LANDETELE A LA CASE!!!!!!
LU HAVANNA CLUB, LA SERA LANDETELE A LA CASE!!!!!!

Messaggio del 22-01-2001 alle ore 19:24:05
A causa di qualche misterioso problema (che stiamo cercando di capire), la data dei messaggi spesso risulta sballata; pertanto, alcuni messaggi, invece di risalire la china
, scendono!!!
Ci scusiamo dell'inconveniente, cercheremo di risolvere al più presto.
A causa di qualche misterioso problema (che stiamo cercando di capire), la data dei messaggi spesso risulta sballata; pertanto, alcuni messaggi, invece di risalire la china

Ci scusiamo dell'inconveniente, cercheremo di risolvere al più presto.
Nuova reply all'argomento:
problemi con le date
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui