CTRL-ALT-CANC

problemi con audiogalaxy
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 01:51:19
in italia... grazie al nostro governo e al loro sapere su internet, è stata emanata una estensione alla legge del copyrigth, dove Viene indicato con giri di parole immensi, (per impresionare e coprire l'ignoranza) che il materiale scaricato da internet sia nn coperto da Copyrigth... Non voglio scrivere stronzate e se ribecco l'articolo domani ti dico che legge è! OK?
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 22:59:48
grazie ragà xi chiarimenti...Bob,nin rombe!!!!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 11:48:57
non scaricate niente...é vietato!!!!!
cosi massacrate le industrie....fate i bravi!!!!

Messaggio del 27-08-2002 alle ore 03:19:09
io con audiogalaxy ho scaricato fino a 2 mesi fa...poi lo hanno "chiuso"!
ora winMX,ma proverò pure sto edonkey!!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:51:15
edonkey! e non ti scarichi solo musica ma tutto quello che pensi!
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 01:13:15
hanno inserito i filtri... in pratica se inserisci canzoni o gruppi protetti dal diritto d'autore (in pratica tutti) audiogalaxy ti blocca il download... cambia programma, se hai una buona connessione prova www.winmx.com
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 00:33:28
ragà ho dei problemi con Audiogalaxy: da quando ho dovuto riformattare l'intero sistema,non riesco più a scaricare musica dal sito;mi sn scaricata più volte il satellite,ma non ho ottenuto miglioramenti.... xchi usa audiogalaxy: che posso fare? se ad esempio cerco una canzone,uso il motore di ricerca e nell'elenco delle canzoni trovate,accanto non c'è + l'icona con il saltellite ... sto in crisi,xkè mi fa così?

Nuova reply all'argomento:

problemi con audiogalaxy

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)