CTRL-ALT-CANC

Problema LAN Condivisione INTERNET
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 18:20:43
che ridere....
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 00:05:01
Ci vuole molta pratica per queste cose
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 00:03:00
zi-zi ca so resolte
ma nin me chiedete accoma so fatte

cmq mo a parte gli scherzi... certe volte tutto sembra essere apposto... e sta cazz di rete non funzia... mi sale un nervoso...-Taz-
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 21:07:41
lo faceva anche a me, ogni volta che riattaccavo il portatile dovevo riconfigurare tutto.
ho risolto con un router con switch a 4 porte
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 19:24:25
Bho? Per non sapere ne' leggere ne' scrivere mi viene in mente che sulla tua LAN potrebbe esserci un conflitto di indirizzi IP forse dopo aver configurato per un accesso esterno il tuo portatile (e verosimilmente gli e' stato assegnato un IP). Oppure il gateway del router (if any): idem come sopra dopo aver fatto una connessione "esterna" del portatile...
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 16:31:17
Uff!
Come sempre (qnd configuro il portatile x qlche tipo di connessione) torno a casa, collego il mio notebook via Ethernet al mio pc di casa e... la LAN non funziona!!!
CHE PALLE!

Qsta volta la situazione è questa:
- i due pc sono presenti sulla rete locale, posso accedere da entrambi e mandarmi files in cartelle condivise;
- se effettuo un ping dal portatile verso il pc ( o viceversa) ottengo SEMPRE risposte positive;
- l'unica operazione "on line" che riesco ad effettuare dal portatile è connettermi con skype... il resto è impossibile...
- non è un problema di FIREWALL (comodo personal firewall), visto che, anche disattivando i firewalls su entrambi i pc le situazione rimane la stessa.

Che fare?! Avete qlche idea?! tnks -Taz-

Nuova reply all'argomento:

Problema LAN Condivisione INTERNET

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)