CTRL-ALT-CANC
Problema Con Outlook Express
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 00:31:40
Impossibile connettersi al server. non riesco a mandare o ricevere la posta...mi dice:
Account: 'in.virgilio.it', Server: 'out.virgilio.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E
che vuol dire?
che devo fare?
gli metto fuoko?
GRAZIE!!!
Impossibile connettersi al server. non riesco a mandare o ricevere la posta...mi dice:
Account: 'in.virgilio.it', Server: 'out.virgilio.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E
che vuol dire?
che devo fare?
gli metto fuoko?
GRAZIE!!!
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 11:34:41
server di posta in entrata/uscita,credo siano diversi.
ora controllo...
server di posta in entrata/uscita,credo siano diversi.
ora controllo...
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 11:37:38
Per entrare nella tua casella di posta elettronica, scrivi l'indirizzo di posta completo (ad esempio [email protected]), e la password.
Per la posta in ingresso (POP3) il server e': popmail.virgilio.it
Per la posta in uscita (SMTP) il server e': smtp.virgilio.it
Attenzione: nel campo "Nome account" va sempre inserito l'indirizzo mail completo. Inserisci la password facendo attenzione alla maiuscole e minuscole.
ciao
Per entrare nella tua casella di posta elettronica, scrivi l'indirizzo di posta completo (ad esempio [email protected]), e la password.
Per la posta in ingresso (POP3) il server e': popmail.virgilio.it
Per la posta in uscita (SMTP) il server e': smtp.virgilio.it
Attenzione: nel campo "Nome account" va sempre inserito l'indirizzo mail completo. Inserisci la password facendo attenzione alla maiuscole e minuscole.
ciao

Nuova reply all'argomento:
Problema Con Outlook Express
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui