CTRL-ALT-CANC
Privacy in internet(?)
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 22:44:29
anche io ho firefox
conte non ti fa il logout a volte sul sito?
anche io ho firefox
conte non ti fa il logout a volte sul sito?
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 22:43:13
quindi i googli sul mio blog in giappone sono in giapponese!?
quindi i googli sul mio blog in giappone sono in giapponese!?

Messaggio del 14-02-2006 alle ore 20:18:12
...capirai.....prova ad andare in un sito tedesco con il banner di google....il banner in che lingua è??? in tedesco oppure in italiano???
...capirai.....prova ad andare in un sito tedesco con il banner di google....il banner in che lingua è??? in tedesco oppure in italiano???
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 18:57:41
ho firefox, me ne fotto
ho firefox, me ne fotto

Messaggio del 14-02-2006 alle ore 18:43:07
Di questo genere di notizie mi meraviglierebbe solo se andando in un sito o aprendo programmi come windows media player uscisse una scritta con su scritto:
Ciao sappiamo che hai 3825 peli nel culo
Di questo genere di notizie mi meraviglierebbe solo se andando in un sito o aprendo programmi come windows media player uscisse una scritta con su scritto:
Ciao sappiamo che hai 3825 peli nel culo

Messaggio del 14-02-2006 alle ore 18:37:06
...la cosa strana dov'è???
...la cosa strana dov'è???
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 18:03:20
Questo sito vi mostra tutte le informazioni che il vostro pc, potenzialmente, può inviare quando navigate sull'internet.
Nulla di strano se non per l'ultima voce, in fondo alla pagina, dedicata alla clipboard.
In pratica l'ultimo copia e incolla fatto è intercettabile.
Parlo dei CTRL-C CTRL-V.
Per la precisione, con Internet Explorer questo contenuto passa, con Firefox 1.5 no.
Tradotto, se avete fatto copia incolla di una mail dove dite che volete farvi frustare, ecco, quel contenuto, tutto, è potenzialmente intercettabile dai gestori di siti che visitate.
Buone paranoie a tutti. [
]
Questo sito vi mostra tutte le informazioni che il vostro pc, potenzialmente, può inviare quando navigate sull'internet.
Nulla di strano se non per l'ultima voce, in fondo alla pagina, dedicata alla clipboard.
In pratica l'ultimo copia e incolla fatto è intercettabile.
Parlo dei CTRL-C CTRL-V.
Per la precisione, con Internet Explorer questo contenuto passa, con Firefox 1.5 no.
Tradotto, se avete fatto copia incolla di una mail dove dite che volete farvi frustare, ecco, quel contenuto, tutto, è potenzialmente intercettabile dai gestori di siti che visitate.
Buone paranoie a tutti. [

Nuova reply all'argomento:
Privacy in internet(?)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui