CTRL-ALT-CANC
Primo post da linux :P
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 21:12:57
...red hat 9.1, su tintoretto digicom isdn seriale... oddio male male non va, ma magari licq che mi si caricasse la contact list...
...red hat 9.1, su tintoretto digicom isdn seriale... oddio male male non va, ma magari licq che mi si caricasse la contact list...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 22:09:19
Bender, il mio pc c'ha fatte?
Bender, il mio pc c'ha fatte?

Messaggio del 07-05-2003 alle ore 23:05:12
battesimo di fuoco!
benvenuto tra noi
d'ora in poi passerai molto (
) tempo dentro al tuo sistema a capire cosa nn funge e come mandarlo al massimo a livello di software!!!
Cmq: ma gaim l'hai provato? mha! importa in automatico la lista!

Cmq: ma gaim l'hai provato? mha! importa in automatico la lista!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:49:42
RedHat 9.1? che l'hanno fatta apoosta per te? è appena uscita la 9.0.. forse ti stai confondendo con mandrake?
RedHat 9.1? che l'hanno fatta apoosta per te? è appena uscita la 9.0.. forse ti stai confondendo con mandrake?

Messaggio del 09-05-2003 alle ore 21:34:24
Ha ragione sampozzo
Cmq a me la mandrake 9.1 mi ha crashato la gnome 2.2 ... grr ... le versioni dispari sono sempre dei cessi..bah
Pensa che prima gnomeICU andava, ora no!! uff
Ha ragione sampozzo

Cmq a me la mandrake 9.1 mi ha crashato la gnome 2.2 ... grr ... le versioni dispari sono sempre dei cessi..bah
Pensa che prima gnomeICU andava, ora no!! uff
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 01:34:32
da quello che so io se l'ultimo numero della versione e'dispari il kernel e'ancora instabile.....tipo una beta
da quello che so io se l'ultimo numero della versione e'dispari il kernel e'ancora instabile.....tipo una beta
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 04:14:37
...ok la 9.0...
mi so intrecciato con la mandrake che avevo prima, mi sembrava fossero alla stessa versione... e cmq icq è un macello...
...ok la 9.0...

mi so intrecciato con la mandrake che avevo prima, mi sembrava fossero alla stessa versione... e cmq icq è un macello...
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 10:41:08
la mandrake 9.1 instabile? ma se finora è l'unica che mi va senza problemi...sarà si una versione in prova de kernel, ma più bomba di questa finora nessuna..
la mandrake 9.1 instabile? ma se finora è l'unica che mi va senza problemi...sarà si una versione in prova de kernel, ma più bomba di questa finora nessuna..
Nuova reply all'argomento:
Primo post da linux :P
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui