CTRL-ALT-CANC

Patente Europea del Computer
Messaggio del 20-07-2000 alle ore 22:19:52
Ciao ragazzi! Volevo ricordarvi i corsi per il conseguimento della Patente Europea del Computer! A Lanciano, in Viale Cappuccini 77/b. L'unico centro accreditato per gli esami in sede è Web Media World, tel. 0872 44998.
Net-saluti e... a presto!
Messaggio del 24-07-2000 alle ore 08:32:10
Caro Puccio,
come diceva qualcuno + famoso di noi "Signori si nasce" e probabilmente costui non lo nacque.
E' fortemente scorretto farsi pubblicità in questo modo.
Vergogna vergogna vergogna.
Messaggio del 24-07-2000 alle ore 10:33:20
Ragazzi! Se il mio messaggio era contario alle regole della Rete, mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa. Ma, perdindirindina, che reazioni, che insulti, che intolleranza! Caro puccio, una cosa mi fa veramente uscire dai gangheri: la tua ironia razzista sui contadini. Quest'Italia che forse non meriti è stata costruita da gente che zappava la terra, gente di cui dovremmo essere orgogliosi. A chi non ha rispetto per le proprie radici vorrei consigliare un altro corso: Patente Europea dell'Umiltà.
Saluti a tutti e scusatemi per l'uso improprio del forum.
Messaggio del 24-07-2000 alle ore 16:06:58
Hey, questo forum è stato per dare la possibilità a tutti di dire ciò che vuole, ma con il pieno rispetto del prossimo; Puccio, Sumo, se Francesco ha sbagliato nel fare pubblicità sul forum, ci sono modi e modi di farglielo notare, in questo modo siete passati dalla parte del torto!!!!!!
Quindi, discorso chiuso, e spero che non si ripeti mai più una cosa simile...
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)