CTRL-ALT-CANC
OS
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 17:59:16
ma si può installare il SO per MAC su pc?
dato che gli ultimi mac usano gli stessi componenti di un pc normale potrei montarlo senza problemi?
ma si può installare il SO per MAC su pc?
dato che gli ultimi mac usano gli stessi componenti di un pc normale potrei montarlo senza problemi?
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 11:19:52
No, c'è un sistema di protezione che i grandi smanettoni che sono riusciti ad aggirare le protezioni di vista ancora non riescono a togliere in modo efficiente.
Io conosco due sistemi, ma oltre ad essere molto complessi, danno pessimi risultati.
Se vuoi unix, metti linux, o prendi un Mac che fai prima e meglio
No, c'è un sistema di protezione che i grandi smanettoni che sono riusciti ad aggirare le protezioni di vista ancora non riescono a togliere in modo efficiente.
Io conosco due sistemi, ma oltre ad essere molto complessi, danno pessimi risultati.
Se vuoi unix, metti linux, o prendi un Mac che fai prima e meglio

Messaggio del 05-01-2007 alle ore 17:43:14
in realtà l'ho visto fare a molti... il fatto è ci vuole un'enorme quantità di buco di culo.
tutto pare ruotare intorno alla scheda video: se hai una integrata intel si può fare tranquillamente anche con buoni risultati
in realtà l'ho visto fare a molti... il fatto è ci vuole un'enorme quantità di buco di culo.
tutto pare ruotare intorno alla scheda video: se hai una integrata intel si può fare tranquillamente anche con buoni risultati
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 20:17:29
insomma...compratevi un mac...

come ho fatto io....
insomma...compratevi un mac...

Messaggio del 09-01-2007 alle ore 20:19:11
ma con il mac ci sono le troyans??? .....altrimenti rimango con windows!
ma con il mac ci sono le troyans??? .....altrimenti rimango con windows!

Nuova reply all'argomento:
OS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui