CTRL-ALT-CANC
Odio i cavi!
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 09:33:45
ma gna ci pinz
ma gna ci pinz

Messaggio del 29-08-2006 alle ore 11:25:04
il problema dei cavi non lo risolvi al limite lo diminuisci
però se vuoi, puoi buttare la scheda gprs e comprare una UMTS, così elimini i criceti
e puoi iniziare a cercare 
------------
Editato da Hendrix81 il 29/08/2006 alle 11:29:24
il problema dei cavi non lo risolvi al limite lo diminuisci

però se vuoi, puoi buttare la scheda gprs e comprare una UMTS, così elimini i criceti

------------
Editato da Hendrix81 il 29/08/2006 alle 11:29:24
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 10:17:33
L'ultimo link è della scrivania brevettata da mio zio Raffika!
L'ultimo link è della scrivania brevettata da mio zio Raffika!

Messaggio del 17-08-2006 alle ore 02:27:16
c'è un modo ma ti costerebbe qualcosina
clicca qui
------------
Editato da Iw6pto il 17/08/2006 alle 02:28:28
c'è un modo ma ti costerebbe qualcosina

------------
Editato da Iw6pto il 17/08/2006 alle 02:28:28
Messaggio del 15-08-2006 alle ore 21:19:16
Butto tutto dalla finestra e vedi che risolvi.
Butto tutto dalla finestra e vedi che risolvi.
Messaggio del 15-08-2006 alle ore 21:17:44
...si, sistemi ci starebbere... tipo comprare un paio di aggeggi che ti permettono di trasformare stampante e scanner in stampanti e scanner di rete....a cui connetterti via wireless....fotocamere digitali wi-fi le fà la nikon....ecc....ecc....cmq non risolvi il problema cavi....
questo è poco ma sicuro....
....
...si, sistemi ci starebbere... tipo comprare un paio di aggeggi che ti permettono di trasformare stampante e scanner in stampanti e scanner di rete....a cui connetterti via wireless....fotocamere digitali wi-fi le fà la nikon....ecc....ecc....cmq non risolvi il problema cavi....

Messaggio del 15-08-2006 alle ore 20:19:24
Per la stampante c'è un modulo bluetooth da aggiungere alla porta usb. Per il resto non so e non credo che si possa fare qualcosa.
Per la stampante c'è un modulo bluetooth da aggiungere alla porta usb. Per il resto non so e non credo che si possa fare qualcosa.
Messaggio del 15-08-2006 alle ore 18:05:09
Esiste la possibilità di avere un pc con periferiche che non mi comportino tutti sti cacacavoli di cavi?
Sistema surround
Stampante
Scanner
di che marca mi consigliate?
Voi direte: "ma una bella ricerca su internet?" Ed io vi rispondo: "ho la connessione gprs a criceti zoppi, è mezz'ora che cerco e non ho trovato 1 prezzo che sia 1, solo tante belle descrizioni!"
Esiste la possibilità di avere un pc con periferiche che non mi comportino tutti sti cacacavoli di cavi?
Sistema surround
Stampante
Scanner
di che marca mi consigliate?
Voi direte: "ma una bella ricerca su internet?" Ed io vi rispondo: "ho la connessione gprs a criceti zoppi, è mezz'ora che cerco e non ho trovato 1 prezzo che sia 1, solo tante belle descrizioni!"
Nuova reply all'argomento:
Odio i cavi!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui