CTRL-ALT-CANC

Obsoleto sara' Lei!!!!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 13:04:40
"Attenzione, Stai usando una versione di browser obsoleta.
Puoi navigare su Lanciano.it, ma ti consigliamo di scaricare Explorer 6.0 oppure Netscape 7.0 per poter usufruire a pieno delle sue funzionalità."

Tse', obsoleto io...
ehm ok, ok
mi date un indirizzo dove scaricare IE 6.0?
tnx

Messaggio del 09-07-2002 alle ore 13:33:11
http://www.microsoft.com/windows/ie/downloads/ie6/download.asp

attento, sembra leggero (497 kb), ma quello è solo l'inizio del download! in base alle tue scelte, il download può pesare da un minimo di 6 ad un massimo di 17 MB... senza una connessione ADSL il tempo è molto lungo; conviene acquistare una qualsiasi rivista con cd allegato!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 15:06:27
HAHHAHAHHAHAHAHAHA webmaster ti sta bene!!! cosi impari a segnarti le cose quando parlo!!!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 15:17:35
Leggi qui sotto cosi ti salvi IE6 sul pc per intero:

Per prima cosa, nel caso di Internet Explorer 6, prelevate dalla pagina http://www.microsoft.com/downloads/release.asp?ReleaseID32502 , il file IE6SETUP.EXE (sono solo 510 KB). (ATTENZIONE: la Microsoft ha la brutta abitudine di togliere i file dopo un po', pertanto se non trovaste il file, dovete fare una ricerca interna cliccando su Download Center Home. Portatevi quindi al Prompt di MS DOS, spostandovi nella cartella dove avete scaricato il file IE6SETUP quindi digitate, in corrispondenza della riga di comando, quanto segue:

ie6setup /t:"c:\nomecartella" /c

Sostituite a c:\nomecartella la cartella all'interno della quale desiderate collocare i file necessari per l'avvio dell'installazione.

Ad esempio:
ie6setup /t:"e:\setupie6" /c
permette di collocare i file necessari per l'avvio della prima fase del setup nella cartella e:\setupie6. All'interno della cartella da voi specificata troverete, al termine dell'operazione di decompressione, diversi file, tra i quali anche IE6WZD.EXE. Sempre dal Prompt di MS DOS digitate:

ie6wzd /d /s:"#E"

A questo punto si aprirà una finestra mediante la quale potrete scegliere dove salvare il pacchetto di setup, quindi è possibile scegliere per quali sistemi operativi si vuole rendere possibile l'avvio dell'installazione di Internet Explorer 6. Si potrà quindi procedere al prelievo del pacchetto d'installazione del browser. La dimensione del pacchetto da scaricare può variare in base alla versione ed al numero dei sistemi operativi scelti. Terminata la fase di download, copiate il file IE6SETUP.EXE nella cartella specificata nella prima finestra (all'interno di tale cartella sono stati memorizzati i file .CAB necessari per l'installazione). Adesso è possibile salvare tale cartella, ad esempio, su CD ROM mediante masterizzatore in modo da poter avviare l'installazione di Internet Explorer 6, in locale, su un qualunque personal computer.
Per avviare l'installazione fate doppio clic sul file IE6SETUP.EXE accertandovi non essere collegati ad Internet e di aver chiuso il browser e tutte le applicazioni eventualmente in esecuzione.

Messaggio del 09-07-2002 alle ore 15:31:05
non ho capito, cosa non mi sono segnato? io l'explorer non l'ho mai scaricato perchè su win XP c'è già di default il 6.0.
E il mio intervento non voleva far notare che i file scaricati non possono essere salvati, ma semplicemente che chi ha una connessione lenta per installare via internet l'explorer impiega una giornata intera.
Cmq, grazie lo stesso per la segnalazione
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 15:34:03
Non ti sei segnato quando ti ho detto che mancava un collegamento per aiutare gli utenti a scaricare IE6 da aggiungere a questo messaggio:

"Attenzione, Stai usando una versione di browser obsoleta.
Puoi navigare su Lanciano.it, ma ti consigliamo di scaricare Explorer 6.0 oppure Netscape 7.0 per poter usufruire a pieno delle sue funzionalità."
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 15:35:26
OKI?!?
-------------------------------------------------
Editato il 15:37:12 09/07/2002 da sko22
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 15:35:51
pure tu ti rraggione!
Messaggio del 09-07-2002 alle ore 18:07:54

grazie a tutti e due!!!!!!!

ciao!
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 19:35:06
si lo so... ma se sei uno smanettone e formatti un giorno si l'altro pure ... IE6 lo devi scaricare ogni volta che reinstalli

Nuova reply all'argomento:

Obsoleto sara' Lei!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)