CTRL-ALT-CANC
una domanda che faccio così, senza sconvolgervi troppo...
ma con la navigazione via EDGE/UMTS sarebbe possibile smanettare su SKYPE?! o chiedo troppo?!

ma tipo col nokia n80 ci posso giocà via internet SCI O NO??????

Io navigo con cellulare GPRS con Wind (19 Euro al mese flat con tetto di 500Mb).
Si puo' utilizzare solo per la posta elettronica e la navigazione "semplice"; al momento io lo utilizzo perche' non ho il fisso a casa, ma il GPRS non e' consigliabile per un utilizzo intensivo del Web per via della lentezza... Con l'UMTS senz'altro la situazione e' migliore.
Ho visto un'offerta della Vodafone con un modem UMTS collegabile a PC con USB a 49 Euro se fai il contratto con 30Euro al mese di collegamento.
ma le pagine web si aprono a cric e scarichi lento da morire o si può fà?
Tim web facile recharge 20€
quanto paghi?
In pratica è l'evoluzione del GPRS! Ho provato anke a mettere la mia skeda TIM in un cell UMTS, ma non mi sembra che sia + veloce!
avvisami quando arriverai...
cos'è l'edge?
Guarda io navigo in edge e il segnale è forte senza cadute!!!
scusate io ho appena preso un nokia n80. che possibilità ci sono e con quali compagnie? abito lanciano centro
------------
Editato da Darkkstarr il 10/01/2007 alle 18:40:50
( Help You Ask ha scritto:
non proprio, vai dai 150 a 170 Kbps anche se dicono 200 Kbps)
Magari ...sono riuscito solo a connettermi a 115.2 kbps!
Però ho dovuto usare un nokia perchè il mio nuovissimo Samsung SGH x820 (quello ultrapiatto) non ne vuole sapere di dialogare come modem con il PC.
Sarà forse il driver Bluetooth?

il mio nn ce l'ha per quello dicevo

Il telefonino penso di collegarlo al PC tramite bluetooth!
L' UMTS non ha copertura per tutta Lanciano, (zona centrale si

della TIM c'è la Web Time Recharge da 9 gb (25 euro al mese) poi c'è la Web Facile Recharge da 500 mb (20 euro al mese)
per i portatili, meglio una PCMCIA, su internet si trova sui 100 euro, sicuramente meglio del telefonino (cavo-infrared)

Con l'EDGE dovrei andare intorno ai 200 Kbps

io ho attivato proprio web facile d tim 500mb e come offerta...è abbastanza buona....ho un cellulare umts ma ....nn è affato mlt più veloce del gprs, anzi, sposta davvero di poco.
l'unico problema...badate bene, se usate un cavo per connettere pc/cell, ke nn occupi la presa per ricaricare la batteria del cell...il mio utilizzato cm modem tende a scaricarsi davvero subito, un'oretta al max d batt. e nn posso ricaricarlo durante la connessione

con l'umts è veramente molto più veloce?
Grazie per l'avviso.
Credo che farò Web Facile di Tim 500mb per 30gg
occhio a che contratto firmi!
Naviga col cellulare: bolletta da 50 mila euro
Il contratto prevedeva un forfait fino a 600 Mega a bimestre.
Ma oltre gli venivano fatturati 0,2 centesimi di euro a kilobyte
BERGAMO - I film più cari della storia: 50 mila euro. Una bolletta astronomica arrivata a un 30enne di Ciserano (Bergamo) per aver scaricato tre film da Internet, utilizzando "un po' troppo" la connessione attraverso il cellulare acquistata solo due mesi fa per connettersi alla rete senza la linea telefonica.
I PERCHE' - Come si può raggiungere una tale, astronomica bolletta? Non è difficile, considerato il tipo di contratti che le compagnie attivano per chi sceglie di navigare via "mobile": le offerte "flat", tutto compreso, sbandierate nella pubblicità, possono in verità prevedere dei limiti mensili o bimestrali. E questi limiti possono essere fissati non in ore o minuti di connessione, ma in Megabyte scaricati. E la tariffazione successiva "a consumo" che scatta una volta superata la soglia del sedicente "tutto compreso", funziona a Kilobyte che viaggiano verso il pc. - Ignorando, come riporta l'Eco di Bergamo che ha segnalato la storia, le condizioni del suo contratto "Connect 600" di Vodafone, il 30enne ha continuato a scaricare dati dal web senza sapere che ogni Kbyte che arrivava sul suo Pc gli sarebbe costato 0,2 centesimi. Una cifra solo apparentemente irrisoria.
------------
Editato da Tom il 19/12/2006 alle 15:47:06
l'edge va molto bene... anche se prendi l'umts verifica la copertura altrimenti comunque viaggi in edge (2.5)...
In ogni caso in edge scarichi a 20k al secondo che non è male... anzi ti dirò, a volte è meglio dell'umts...
il vero problema è l'upload, quindi se vieni dall'adsl ti dico solo di armarti, in ogni caso, di taaaanta pazienza...
Con l'EDGE dovrei andare intorno ai 200Kbps, che per navigare per me è sufficiente! Il telefono UMTS non l'ho comprato ancora!
Il GPRS/EDGE è molto lento.
Verifica se sei coperto da UMTS di qualche compagnia che è estremamente più veloce.
Qualcuno di voi è connesso ad internet tramite il cellulare?
Tra poco mi stakkeranno l'ADSL e penso di usare il mio Cell. GPRS/EDGE per navigare, ma non sono ancora sicuro!
Nuova reply all'argomento:
Navigare con il PC tramite il Cell
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui