CTRL-ALT-CANC
Muori? non leggi piu' posta! o_0
Messaggio del 24-12-2004 alle ore 01:35:34
Il figlio muore, password protetta
Hacker in aiuto della famiglia
Riporto questa storia dove per una volta la figura degli Hacker (craker in realtà) non viene disegnata come una manica di persone con bende su okki e bandane in testa...
Forse Yahoo questa volta ha esagerato, secondo me, non vorrei che ci siano pressioni interne per non rendere pubblico qualche confidenza.
Il figlio muore, password protetta
Hacker in aiuto della famiglia
Riporto questa storia dove per una volta la figura degli Hacker (craker in realtà) non viene disegnata come una manica di persone con bende su okki e bandane in testa...
Forse Yahoo questa volta ha esagerato, secondo me, non vorrei che ci siano pressioni interne per non rendere pubblico qualche confidenza.
Messaggio del 24-12-2004 alle ore 09:46:46
Già, speriamo si concentrino in altre azioni al posto di rovinare il lavoro altrui come hanno fatto qualche giorno fa, sfruttando un bug di phpBB mandando a puttante un notevole numero di siti web (tra cui il mio) con un worm idiota. Wow, che divertimento. (e il bello che io uso invision)
Già, speriamo si concentrino in altre azioni al posto di rovinare il lavoro altrui come hanno fatto qualche giorno fa, sfruttando un bug di phpBB mandando a puttante un notevole numero di siti web (tra cui il mio) con un worm idiota. Wow, che divertimento. (e il bello che io uso invision)
Messaggio del 10-01-2005 alle ore 01:07:41
fanno bene a fare tante cose
cosi la gente si ricorda che sono solo de le machine
stupide
fanno bene a fare tante cose
cosi la gente si ricorda che sono solo de le machine
stupide
Nuova reply all'argomento:
Muori? non leggi piu' posta! o_0
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?