CTRL-ALT-CANC

Ms Word...
Messaggio del 23-06-2002 alle ore 01:25:32
Allora è come pensavo, nn c'è altra soluzione che inserire il disco di office... ed è proprio qst il problema... nn ce l'ho!... va be', mi tocchera come al solito usare corel print house per le clip art... grazie comunque ragazzi!
Messaggio del 22-06-2002 alle ore 12:50:56
Kloe, quando hai installato Office non hai installato la raccolta di Clipart...
Per risolvere il problema vai sul pannello di controllo e clicca sull'icona "Installa/rimuovi Applicazioni".
Nella finestra che si apre, seleziona "Office" e clicca sul pulsante "Rimuovi".
A questo punto, ti si presenterà una finestra di dialogo di office che ti chiederà se vuoi disinstallare, aggiornare o aggiungere nuovi elementi..
Seleziona la voce che ti permette di aggiungere nuovi elementi, inserisci il disco di office e spunta la voce Clipart sulla lista di possibili aggiunte...prosegui nell'installazione!
Messaggio del 22-06-2002 alle ore 10:23:38
probabilmente perche cerca la clipart dalla libreria che è presente o sul cd di installazione di windows o di office, se invece la clipart che vuoi mettere e sul tuo hard disk devi cambiare percorso del file
Messaggio del 22-06-2002 alle ore 00:49:31
Se voglio inserire le clip art in un dicumento word (premettendo il fatto che ho Win Me), perchè mi compare la finestra con scritto su che bisogna inserire il disco? Ci sarà un motivo?
Scusate la mia ignoranza, ma è un problema che mi affligge da un po' di tempo...

Nuova reply all'argomento:

Ms Word...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)