CTRL-ALT-CANC

MP3 MP3 MP3
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 15:19:30
ho sentito dire che Napster ha chiuso i battenti! molto male...... cmq non disperate c'è un motore di ricerca per mp3 che a mio avviso funziona meglio dell' ex-napster andate sul sito www.audiogalaxy.com.
Sulla Home pagina troverete un programmino (molto leggero) da scaricare si chiama il satellite.
Poi vi dovete registrare.
Ogni volta che volete scaricare un mp3 andate sul sito cercate il brano tramite il motore di ricerca del sito e via! (naturalmente dovete far partire prima il satellite altrimenti non si scarica!).
CMQ se avete qualche problema scrivetemi su questo argomento!

BYEZ
Blitz00
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 16:30:15
Pi sgama´si fatte apposcte Pacman!!!
mo ci prove!!!
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 18:30:11
Sto link me lo ha dato Sko22 tipo a settembre.
uà bob va troppo fregno .... fammi sapè!
Messaggio del 14-04-2001 alle ore 20:53:18
Azz sto Bobbò sta da tutte le parti....
Bobbò chiedi All'Anxaground e ti sarà dato...
Messaggio del 22-04-2001 alle ore 17:44:06
ma nonstante napster sia kiuso esiste un modo per scaricare cmq le canzoni utilizzando dei codici segreti quasi criptati....mi sbaglio?
Messaggio del 23-04-2001 alle ore 00:50:41
Non saprei risponderti Ily, perchè noi utilizziamo Audiogalaxy per scaricare gli mp3 da prima che chiudessero napster!!! è davvero allucinante la quantità di musica che puoi trovare così, altro che napster!!! Provare per credere!!! Io addirittura ho trovato anche la sigla di striscia la notizia (er barcarolo và... ) e canzoni di mai dire gol!! hiihihi!!
azz, non ho ancora provato con 'nduccio e lu cantastorie!!
Messaggio del 26-04-2001 alle ore 14:38:36
Ily ti faccio sapere... ma aspe'... che ti frega di Napster se c'è Audiogalaxy??? ... comunque state attenti alle nuove versioni di Audiogalaxy... ci sono degli spyware dentro (programmi che leggono tutti gli indirizzi dei siti che avete visitato) se volete saperne di piu a giorni pubblicherò un nuovo articolo su VISIONI/CTRL-ALT-CANC
Messaggio del 29-04-2001 alle ore 15:38:42
ok grazie per le informazioni!!davvero audiogalaxi è tanto buono?addirittura migliore di napster???
Messaggio del 30-04-2001 alle ore 21:20:08
si confermo è meglio di Napster e di tanti di quei programmi che assomigliano molto a Napster ... comunque prima d'installarlo leggete affondo il mio articolo su Visioni c'è qualkosa d'importante che dovete sapere...

Nuova reply all'argomento:

MP3 MP3 MP3

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)