CTRL-ALT-CANC
Mp3
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 18:11:26
Ho la memoeria akl telefono e la memory...
Ma già l'ho riempita!
Vorrei farlo xchè ho sentito dire che c'è un programmino che ti permette di ridurre il peso, cos' da inserire anche 50/60 canzoni....
Ho la memoeria akl telefono e la memory...
Ma già l'ho riempita!
Vorrei farlo xchè ho sentito dire che c'è un programmino che ti permette di ridurre il peso, cos' da inserire anche 50/60 canzoni....
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 01:13:23
se il tuo cell le accetta falle in wma
se il tuo cell le accetta falle in wma
Messaggio del 18-03-2006 alle ore 01:04:27
se lo vuoi mettere come suoneria... tra le impostazioni dell'mp3 metti qualità radio, tanto il cellulare ha una cassa sfigata con frequenze alte...
Qualità radio significa: mono e a 64 kbps (rapporto 24:1 come dimensione del file) così hai un file piccolo e cmq nn hai tutta quell'informazione che la cassa del cellulare nn riuscirebbe a trasmettre
ciao
se lo vuoi mettere come suoneria... tra le impostazioni dell'mp3 metti qualità radio, tanto il cellulare ha una cassa sfigata con frequenze alte...
Qualità radio significa: mono e a 64 kbps (rapporto 24:1 come dimensione del file) così hai un file piccolo e cmq nn hai tutta quell'informazione che la cassa del cellulare nn riuscirebbe a trasmettre

ciao
Messaggio del 17-03-2006 alle ore 10:07:04
fai prima a comperare un telefono nuovo ke abbia inclusa la memory card...
ma sti cazzo di telefoni n li possono fare solo x chiamare e ricevere???
fai prima a comperare un telefono nuovo ke abbia inclusa la memory card...
ma sti cazzo di telefoni n li possono fare solo x chiamare e ricevere???

Messaggio del 03-03-2006 alle ore 19:05:12
Mettici solo il ritornello, fai prima!
Cmq meno di tre mega è difficile, poi le senti in una qualità veramente penosa... gia l'mp3 fa quasi
Mettici solo il ritornello, fai prima!

Cmq meno di tre mega è difficile, poi le senti in una qualità veramente penosa... gia l'mp3 fa quasi

Messaggio del 02-03-2006 alle ore 23:31:43
scegli sappi xò ke la qualità cambia
------------
Editato da Gigi Latrottola il 02/03/2006 alle 23:34:07
scegli sappi xò ke la qualità cambia

------------
Editato da Gigi Latrottola il 02/03/2006 alle 23:34:07
Messaggio del 02-03-2006 alle ore 23:15:04
E dove lo trovo nero burning?
Mi spiego meglio... le canzoni le ho tutte in mp3, ma vorrei ridurre il peso.... Ogni canzone pesa 3-4 mega e non ne entrano tante sul cellulare!!
E dove lo trovo nero burning?
Mi spiego meglio... le canzoni le ho tutte in mp3, ma vorrei ridurre il peso.... Ogni canzone pesa 3-4 mega e non ne entrano tante sul cellulare!!
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 23:14:01
usa NERO BURNING, con questo puoi restringere il file e metterci quello che vuoi
usa NERO BURNING, con questo puoi restringere il file e metterci quello che vuoi

Messaggio del 07-02-2006 alle ore 23:08:59
con il bluetooth no?
con il bluetooth no?
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 23:03:28
Vorrrei passare le canzoni in mp3 sul cellulare, in modo che non pesano tanto. Qualcuno conosce qualche programmino per la trasformazione!!!
Vorrrei passare le canzoni in mp3 sul cellulare, in modo che non pesano tanto. Qualcuno conosce qualche programmino per la trasformazione!!!
Nuova reply all'argomento:
Mp3
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui