CTRL-ALT-CANC
mozilla
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 20:11:06
ma infatti nessuno t'ha detto niente...l'ho anche io sto problema(con qualsiasi browser che non sia i.e.)
ma infatti nessuno t'ha detto niente...l'ho anche io sto problema(con qualsiasi browser che non sia i.e.)

Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:43:57
e chi chiede nulla?
io facevo solamente presente il problema.
pensavo fosse solo un problema mio.
e chi chiede nulla?
io facevo solamente presente il problema.
pensavo fosse solo un problema mio.
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 14:18:53
raga'vorrei ricordarvi che sto sito il sampozzo &co lo tengono su di tasca loro...non tiriamo la corda
non chiediamo piu'di quanto non sia necessario loro fare
raga'vorrei ricordarvi che sto sito il sampozzo &co lo tengono su di tasca loro...non tiriamo la corda

non chiediamo piu'di quanto non sia necessario loro fare
Messaggio del 07-06-2004 alle ore 22:27:04
mi dicono che ci sono sani problemi anche a visualizzare le pagine col MAC.
mi dicono che ci sono sani problemi anche a visualizzare le pagine col MAC.
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 15:41:51
lynx r0x
lynx r0x

Messaggio del 06-06-2004 alle ore 01:28:46
Vabè ma lanciano.it ha un layout di 2 anni fa, quindi è comprensibile che ci siano delle incompatibilità, visto che a quel tempo ie praticamente non aveva concorrenza..
Devo provarlo ancora con lynks..esiste una versione anche per windows yeah
Vabè ma lanciano.it ha un layout di 2 anni fa, quindi è comprensibile che ci siano delle incompatibilità, visto che a quel tempo ie praticamente non aveva concorrenza..
Devo provarlo ancora con lynks..esiste una versione anche per windows yeah

Messaggio del 05-06-2004 alle ore 14:53:29
cmq lanciano.it e'un sacco articolato come sito...non sarebbe stato facile dargli compatibilita'
mo l'ho provato ad aprire con lynx(il browser testuale da shell)......SPETTACOLOOOOO!!!!
cmq lanciano.it e'un sacco articolato come sito...non sarebbe stato facile dargli compatibilita'
mo l'ho provato ad aprire con lynx(il browser testuale da shell)......SPETTACOLOOOOO!!!!

Messaggio del 05-06-2004 alle ore 03:55:50
li mortè....
li mortè....
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 23:26:35
Che poi andando a vedere, i browser con cui bisognerebbe essere compatibili sono:
-IE 6 e IE 5.5 (una vera piaga di bug, ma c'è chi lo usa ancora)
-Tutta la famiglia netscape dal 7 in poi e Mozilla (firefox incluso), che utilizzano lo stesso engine gecko, anche se in maniera diversa
Volendo anche Opera 7.x, molto migliorato, ma i primi due bastano e avanzano (se un sito si vede correttamente su mozilla d'altronde si vede quasi sicuramente benissimo su opera).
Netscape 4.x ormai fa parte del pleistocene, così come ie 4 o in parte ie 5.
Che poi andando a vedere, i browser con cui bisognerebbe essere compatibili sono:
-IE 6 e IE 5.5 (una vera piaga di bug, ma c'è chi lo usa ancora)
-Tutta la famiglia netscape dal 7 in poi e Mozilla (firefox incluso), che utilizzano lo stesso engine gecko, anche se in maniera diversa
Volendo anche Opera 7.x, molto migliorato, ma i primi due bastano e avanzano (se un sito si vede correttamente su mozilla d'altronde si vede quasi sicuramente benissimo su opera).
Netscape 4.x ormai fa parte del pleistocene, così come ie 4 o in parte ie 5.
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 23:20:31
Beh cavolo ci mancherebbe
..cmq anche i siti istituzionali per legge devono essere compatibili.
Ma non ci vuole molto poi..basta saper utilizzare sapientemente i css, e anche con la grafica si sta a posto. Poi adesso con l'xhtml è tutto molto più pulito e ordinato, ma ovviamente bisogna aspettare un pò.
ps: un sito poco autorevole ma compatibile è matsoftware.altervista.org
o anche www.liceoscientificolanciano.it
Beh cavolo ci mancherebbe

Ma non ci vuole molto poi..basta saper utilizzare sapientemente i css, e anche con la grafica si sta a posto. Poi adesso con l'xhtml è tutto molto più pulito e ordinato, ma ovviamente bisogna aspettare un pò.
ps: un sito poco autorevole ma compatibile è matsoftware.altervista.org

Messaggio del 04-06-2004 alle ore 22:54:44
ecco quello.....il javascript!
cmq facci caso solo i siti piu'autorevoli(che hanno l'obbligo di essere prefetti)li rispettano
ecco quello.....il javascript!

cmq facci caso solo i siti piu'autorevoli(che hanno l'obbligo di essere prefetti)li rispettano
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 20:49:52
http://www.wired.com/
http://www.constile.org/
http://www.mozillaitalia.org/
Non ci vuole molto, e comunque il "problema" della compatibilità esiste più che altro con alcuni javascript, per il resto i vari mozilla vanno più che bene digerendo molto del codice scritto male o solo per un browser (quel catorcio di ie non lo uso più ormai)
http://www.wired.com/
http://www.constile.org/
http://www.mozillaitalia.org/
Non ci vuole molto, e comunque il "problema" della compatibilità esiste più che altro con alcuni javascript, per il resto i vari mozilla vanno più che bene digerendo molto del codice scritto male o solo per un browser (quel catorcio di ie non lo uso più ormai)
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 19:35:20
eh si buonanotte...gli standard w3c sono severissimi ti invito a farmene vedere 1 che li rispetta alla lettera
eh si buonanotte...gli standard w3c sono severissimi ti invito a farmene vedere 1 che li rispetta alla lettera
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 18:52:40
Questo poteva valere qualche anno fa, ora ci vuole molto poco per realizzare un sito decente e compatibile, basta conoscere gli script giusti e cercare di rientrare nel w3c.
Questo poteva valere qualche anno fa, ora ci vuole molto poco per realizzare un sito decente e compatibile, basta conoscere gli script giusti e cercare di rientrare nel w3c.
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 16:51:57
manco a me funge con linux ne con konqueror ne con mozilla...e'una questione di ottimizzazione da non imputare al caro sampozzo
,visto che se uno si deve mettere ad ottimizzare i siti x i 1000 browser che esistono ci metterebbe 2 anni a fare un sito
manco a me funge con linux ne con konqueror ne con mozilla...e'una questione di ottimizzazione da non imputare al caro sampozzo

Messaggio del 04-06-2004 alle ore 15:08:03
perchè con mozilla non mi funziona il tasto "navigazione" di lanciano.it?
perchè con mozilla non mi funziona il tasto "navigazione" di lanciano.it?
Nuova reply all'argomento:
mozilla
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui