CTRL-ALT-CANC

Motorola A835, un po' chiarezza
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 22:34:40
Ho trovato un bel sito sul Motomattone o Motocitofono. E' ingombrante ma è un bel cell. anche se mi dicono che x portarlo appresso bisogna fare palestra, ma a me che mi frega, io faccio palestra

Cmq il sito è: Leadergl

In soldoni, l'ultimo firmware in italiano brandizzato 3 è la 72.32.0DI quella che permette di impostare gli mp3 come suoneria.
C'è anche un altro firmware, pare che sia migliore, più stabile e che renda i filmati più fluidi e le foto megliori, ma il punto è che la brandizzazione è della 3 australiana e quindi il mobileportale è quello australiano e conseguentemente la Hutchkey, quella col simbolo 3 o vi fa partire il mobileportale australiano che non porta da nessuna parte, a meno che non siate in Australia oppure, cancellando tutto i programmi java con una combinazione di tasti eliminate il tutto ma la Hutchkey resta deprogrammata. In realtà c'è un macchinoso sistema x inserire la brandizzazione tre al firmware più recente (0EI) ma è abbastanza complicata; cmq x chi volesse provare può consultare il forum del sito che ho dato.

Inoltre sul sito c'è un programmino che permette facilmente di riprogrammare i menù del cell. e sono riuscito a togliere il menù rapido dal tasto sinistro e a personalizzarlo nello stesso modo in cui si può personalizzare il tasto destro.

Nota dolente: se aggiornate il firmware casalingamente o manomettete la flex (ciò il sistema dei menù), come ho fatto io, il vostro cell va fuori garanzia, a meno che non riusciate a ripristinare il firmware e la flex originali...
Quindi, Travis Bickle, tu che hai attivato il menù "Scarica programmi java" hai il cell fuori garanzia come me...

Con un altro programmino è possibile eliminare anche i file immagine incacellabili, tipo i pulcini merdosi, cosa che io ho fatto con sommo piacere, anche xké sopra le 100 immagini, la visualizzazione diventa problematica... si possono cancellare anche tutte le suonerie di predefinite, cosa che sconsiglio xké nel caso formattiate il cell, poi non potrete più impostare le suonerie, a meno che non reistalliate tutto il firmware.

Il Motomattone è aggiornabile anche legalmente presso un centro di assistenza Motorola (a Pescara) e se il cell è in garanzia potete farlo gratuitamente. Naturalmente non vi toglieranno la brandizzazione 3...
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 22:41:58
Ps. ho scaricato alcuni giochini carini come Pubpool (il biliardo), MotoGp, e un Tetris in italiano; più tardi li collego qui, così se qualcuno li vuole, se li può scaricare
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 22:45:13
PPs se andate a Pescara ad aggiornarlo, prima fate il backup di tutti i dati (rubrica, foto, suoni e video) e poi formattatelo, che è meglio, così vi evitate spiacevoli incovenienti... e credete a me, ce ne sono...
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 21:25:36
Ecco qui qualcosina, poco ma buono Giochi Java
Messaggio del 02-01-2005 alle ore 15:14:01
[url=http://www.forumcommunity.net/?t=1007821&hl=0ei&st=0]Istruzioni x l'uso[/url]

Il post che spiega come aggiornare il firmware del Motorola A835 all'ultimissiva versione (0EI) mantenendo la brandizzazione della 3 italiana
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 14:56:41
adonai ti do subito una notizia io ho messo la funzione scarica applicazione java...ho portato il tel in assistenza....ed era in garanzia lo stesso...hai errato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-01-2005 alle ore 19:35:31
Xké non se ne sono accorti...
Ma l'hai portato a pescara?
Messaggio del 06-01-2005 alle ore 21:25:38
E' uscito un nuovo firmware, e con un po' di accorgimenti si può installare benone!!! e funziona... test test test!!!

Firmware 0FI
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 16:56:06
scusate mi potete dire il nome del programma che usate per scaricare i giochi sul motorola a835,io uso midway ma legge solo i giochi di 32kb
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 13:34:35
Anche io, midway 2.8

Nuova reply all'argomento:

Motorola A835, un po' chiarezza

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)