Messaggio del 14-04-2006 alle ore 10:21:37
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio... dal momento che ormai è un'ora che giro e rigiro nel mio programma di posta elettronica ( entourage su mac) per cercare di configurare la mia e-mail con il messaggio fisso alla base della stessa relativo alla legge n. 196/2003...
Dunque... sapete come si fa?????
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 14:42:54
...oddio, non conosco bene entourage per mac...cmq, credo che lo devi inserire come firma....quindi, da qualche parte cerca firma...
sul sito della microsoft, riguardo ad entourage dicono quote:
Per ulteriori opzioni sugli account, scegliere la scheda Options. Sono disponibili le opzioni aggiuntive elencate di seguito per la gestione dei messaggi.
Opzioni messaggio
• Default Signature: la firma viene aggiunta a tutti i messaggi.....
quindi da quel che deduco....dovrebbe esserci una scheda options dove è presente la voce Signature, (firma ) e qui, penso, sia possibile impostare una firma, che nel tuo caso sarà quella riferita alla legge sulla privacy, fammi sapere....
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 14:46:06
O metti l'informativa sulla privacy con la firma oppure la includi alla fine del messaggio, è la stessa cosa. Così come succede per i fax.
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 15:52:06
Buona la prima
Grazie mille tttbbbrrrr e mat! Ho impostato il tutto come firma, solo che ogni volta occorre andarla ad inserire. SArebbe meglio avere una procedura automatica...ma che ci possiamo fare!! anche le macchine hanno dei limiti!!!