CTRL-ALT-CANC
mail farlocche... aiuto :-(
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 03:16:08
------------
Editato da Gheburs il 22/11/2006 alle 03:33:06
Quote:
ma girano il tutto alla postale di Pescara
![]()
P.S. senza che andate a chiedere i file di log eccoli:
Indirizzo IP: 82.51.116.227
Sistema operativo: Linux
Versione del browser: Mozilla
Hostname associato all'indirizzo IP: host150-137-dinamico 59-82-r.retail.telec omitalia.it
Porta di comunicazione server: 1132
------------
Editato da Gheburs il 22/11/2006 alle 03:33:06
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 19:34:30
Fatta una segnalazione alla postale a Chieti. I poliziotti sono stati gentili, anche se non hanno mostrato gran competenza nel campo dell'informatica. Infatti hanno detto che non se ne occupano loro, ma girano il tutto alla postale di Pescara.
Fatta una segnalazione alla postale a Chieti. I poliziotti sono stati gentili, anche se non hanno mostrato gran competenza nel campo dell'informatica. Infatti hanno detto che non se ne occupano loro, ma girano il tutto alla postale di Pescara.
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 17:26:55
Purtroppo gipsy il tuo contatto può diffondersi a catena fra utenti che hanno il tuo ad altri loro che non ce l'hanno..quindi può darsi, anzi credo che quasi sicuramente ce l'abbia qualcuno dei tuoi contatti di posta, che, come ti ho detto prima, a sua volta possiede il tuo e usa qualche programma per la gestione delle e-mail tipo outlook..
che puoi fare?bella domanda..
Se il problema non è sul tuo pc puoi fare ben poco, se non una bella denuncia..
Altrimenti sai meglio di me come sbarazzarti dei worm e simili
Purtroppo gipsy il tuo contatto può diffondersi a catena fra utenti che hanno il tuo ad altri loro che non ce l'hanno..quindi può darsi, anzi credo che quasi sicuramente ce l'abbia qualcuno dei tuoi contatti di posta, che, come ti ho detto prima, a sua volta possiede il tuo e usa qualche programma per la gestione delle e-mail tipo outlook..
che puoi fare?bella domanda..

Se il problema non è sul tuo pc puoi fare ben poco, se non una bella denuncia..
Altrimenti sai meglio di me come sbarazzarti dei worm e simili

Messaggio del 02-11-2006 alle ore 14:11:24
Momento...
Non uso outlook... e non usavo fino a ieri sera nessun programma di posta, l'ho installato dopo aver letto via web quelle notifiche.
Hanno semplicemente modificato il tag del mittente email con il mio, quindi le notifiche dei messaggi non recapitati arrivano al mio indirizzo di posta.
Infatti i contatti erano di gente che io neanche sonosco.
Solo che:
1) Mi rompe che mi arrivino notifiche di roba che io non ho inviato.
2) Mi rompe ancora di più vedere un indirizzo di posta associato al mio nome che fa pubblicità a roba del genere.
Ah un' ultima cosa... lo stesso messaggio che veniva rispedito indietro al mio indirizzo di posta, l'ho poi ricevuto a nome di un'altro, forse un' altro poveraccio ignaro del tutto
------------
Editato da Gipsy il 02/11/2006 alle 14:13:53
Momento...
Non uso outlook... e non usavo fino a ieri sera nessun programma di posta, l'ho installato dopo aver letto via web quelle notifiche.
Hanno semplicemente modificato il tag del mittente email con il mio, quindi le notifiche dei messaggi non recapitati arrivano al mio indirizzo di posta.
Infatti i contatti erano di gente che io neanche sonosco.
Solo che:
1) Mi rompe che mi arrivino notifiche di roba che io non ho inviato.
2) Mi rompe ancora di più vedere un indirizzo di posta associato al mio nome che fa pubblicità a roba del genere.
Ah un' ultima cosa... lo stesso messaggio che veniva rispedito indietro al mio indirizzo di posta, l'ho poi ricevuto a nome di un'altro, forse un' altro poveraccio ignaro del tutto
------------
Editato da Gipsy il 02/11/2006 alle 14:13:53
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 11:17:50
caso worm che si diffonde per posta, prelevando tutti gli indirizzi che trova nella tua rubrica di outlook e spammando a tutti i contatti...credo!!!
ScanSione antivir aggiornato, poi usi spybot , se nn trovi nulla devi trovare il "processo " tramite security task manager, un programmino ad hoc, e poi dovresti rimuovere in manuale..
FAMME SAPE'Gipsy
------------
Editato da Samuel il 02/11/2006 alle 11:18:11
caso worm che si diffonde per posta, prelevando tutti gli indirizzi che trova nella tua rubrica di outlook e spammando a tutti i contatti...credo!!!
ScanSione antivir aggiornato, poi usi spybot , se nn trovi nulla devi trovare il "processo " tramite security task manager, un programmino ad hoc, e poi dovresti rimuovere in manuale..
FAMME SAPE'Gipsy

------------
Editato da Samuel il 02/11/2006 alle 11:18:11
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 23:30:02
Mi sono arrivati oggi 5-6 messaggi di notifica che l'e-mail che ho inviato non è stata consegnata...
Solo che io quelle e-mail non le ho inviate... che posso fare per bloccare il fattaccio? Visto che il sito linkato nelle e-mail contiene materiale illegale?
Mi sono arrivati oggi 5-6 messaggi di notifica che l'e-mail che ho inviato non è stata consegnata...
Solo che io quelle e-mail non le ho inviate... che posso fare per bloccare il fattaccio? Visto che il sito linkato nelle e-mail contiene materiale illegale?
Nuova reply all'argomento:
mail farlocche... aiuto :-(
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui