CTRL-ALT-CANC
ma skype..
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 18:40:27
ah dimenticavo...la qualità è buonaad eccezione di un piccolissimo ritardo nel segnale
ah dimenticavo...la qualità è buonaad eccezione di un piccolissimo ritardo nel segnale
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 15:22:14
io ho usato per un pò voip stunt.
funziona come skype ma non hai bisogno di comprare il telefono voip.
infatti con questo programma tu fai il numero, suona il tuo telefono di casa, rispondi e parte la chiamata che hai composto sul pc. così parli tramite telefono di casa ma usando il pc
io ho usato per un pò voip stunt.
funziona come skype ma non hai bisogno di comprare il telefono voip.
infatti con questo programma tu fai il numero, suona il tuo telefono di casa, rispondi e parte la chiamata che hai composto sul pc. così parli tramite telefono di casa ma usando il pc
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 12:38:13
no...cuffie e microfono
no...cuffie e microfono
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 23:17:16
..usi un cordless VOIP?
..usi un cordless VOIP?

Messaggio del 21-02-2007 alle ore 14:21:45
io stò usando skype per lavoro...uso anche lo skype out; la qualità è buona ed i prezzi sono buoni...
da skype a skype la qualità è ottima
io stò usando skype per lavoro...uso anche lo skype out; la qualità è buona ed i prezzi sono buoni...
da skype a skype la qualità è ottima
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 14:19:45
..vabbè insomma me la cavo comprando un cordless voip tranq
..il router è complicato..devo settarlo etc..
..ma telecom?..come faccio il passaggio..cioè devo aspettare la fine del contratto o posso farlo subito?
..vabbè insomma me la cavo comprando un cordless voip tranq

..il router è complicato..devo settarlo etc..
..ma telecom?..come faccio il passaggio..cioè devo aspettare la fine del contratto o posso farlo subito?

Messaggio del 20-02-2007 alle ore 15:01:22
puoi usare un telefono VOIP, un software sul PC, oppure un telefono tradizionale, ma in questo caso ti serve un router che ti permette di collegare telefoni normali... uno di qesti router mi sembra si chiami frizbox, chiedi a ciccio e sassi loro ce l'hanno
puoi usare un telefono VOIP, un software sul PC, oppure un telefono tradizionale, ma in questo caso ti serve un router che ti permette di collegare telefoni normali... uno di qesti router mi sembra si chiami frizbox, chiedi a ciccio e sassi loro ce l'hanno

Messaggio del 20-02-2007 alle ore 14:17:06
..fammi capì sampè..ci vò un cordless VOIP per chiamare o va bene anche il telefono normale?
..fammi capì sampè..ci vò un cordless VOIP per chiamare o va bene anche il telefono normale?

Messaggio del 19-02-2007 alle ore 16:13:52

Messaggio del 19-02-2007 alle ore 13:35:11
www.vira.it
www.vira.it
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 13:14:26
..quindi c'avessa fa?
..quindi c'avessa fa?

Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:49:25
cioè volendo essere precisi, skype permette di fare VOICE OVER IP, ma utilizza un protocollo proprietario che non ti permette di usare un qualsiasi software o telefono VOIP, ma resterai legato a loro per sempre. E questa non è cosa buona
cioè volendo essere precisi, skype permette di fare VOICE OVER IP, ma utilizza un protocollo proprietario che non ti permette di usare un qualsiasi software o telefono VOIP, ma resterai legato a loro per sempre. E questa non è cosa buona

Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:47:11
anche se ti dicono di si, la risposta è NO
anche se ti dicono di si, la risposta è NO

Messaggio del 16-02-2007 alle ore 14:48:03
SKYPE non è VOIP?
SKYPE non è VOIP?

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 15:30:35
ma quale telefono skype, usate il VOIP!! Finitela di foraggiare questi magnacci
ma quale telefono skype, usate il VOIP!! Finitela di foraggiare questi magnacci
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 01:56:23
Skype però è ottimo per chi, come me, va fuori Italia per qualche mese. Se si ha Internet nella casa dove si andrà ad abitare, si potrà telefonare in Italia a prezzi irrisori (visto che tanto mia madre non è che si mette a chattare davanti al computer...).
Utilissimo se si sta all'estero.
Skype però è ottimo per chi, come me, va fuori Italia per qualche mese. Se si ha Internet nella casa dove si andrà ad abitare, si potrà telefonare in Italia a prezzi irrisori (visto che tanto mia madre non è che si mette a chattare davanti al computer...).
Utilissimo se si sta all'estero.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 18:41:17
infatti sci
con 5 euro mensili con una scheda wind chiami tutti i wind che vuoi
con una scheda vodafone, fai una portabilità a wind, poi ti chiamano e ti danno 80 euro al mese di bonus verso vodafone purchè non passi a wind e hai risolto di brutto
restano i tim e i 3...ma chi vuoi che abbia ancora numeri 3 e tim dei tuoi conoscenti?!
al massimo squilla e ti fai richiamare
infatti sci

con 5 euro mensili con una scheda wind chiami tutti i wind che vuoi
con una scheda vodafone, fai una portabilità a wind, poi ti chiamano e ti danno 80 euro al mese di bonus verso vodafone purchè non passi a wind e hai risolto di brutto

restano i tim e i 3...ma chi vuoi che abbia ancora numeri 3 e tim dei tuoi conoscenti?!

al massimo squilla e ti fai richiamare

Messaggio del 08-02-2007 alle ore 15:53:47
Ma ai cellulari non puoi chiamare con il cellulare???
Ma ai cellulari non puoi chiamare con il cellulare???

Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:44:39
..indi per cui?
..me lo sconsigli TOM?
..indi per cui?

..me lo sconsigli TOM?
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 10:28:55
la qualità da computer a computer è più che soddisfacente, ma verso telefoni fissi a volte è penosa. Anzi secondo mia mamma non si può parlà (ma solo a volte).
Verso cellulari mai provato.
Inoltre tra i costi sono da annoverare 1,50 euro di costi di ricarica e l'unica ricarica possibile è quella da 10.
la qualità da computer a computer è più che soddisfacente, ma verso telefoni fissi a volte è penosa. Anzi secondo mia mamma non si può parlà (ma solo a volte).
Verso cellulari mai provato.
Inoltre tra i costi sono da annoverare 1,50 euro di costi di ricarica e l'unica ricarica possibile è quella da 10.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:41:09
..il problema del telefono+flat non c'è..
..sono le chiamate ai cellulari..che con una scheda pre-pagata son comunque gestibili in una famiglia..
..sono scettico per la qualità del servizio..e volevo essere rassicurato in questo senso..
..per Skype-in invece si sà qualcosa?
..il problema del telefono+flat non c'è..
..sono le chiamate ai cellulari..che con una scheda pre-pagata son comunque gestibili in una famiglia..
..sono scettico per la qualità del servizio..e volevo essere rassicurato in questo senso..
..per Skype-in invece si sà qualcosa?

Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:37:55
skype normale, ti permette di chiamare da pc a pc a gratisse...e conviene.
skype-out, invece, tramite una prepagata acquistabile on line con carta di credito (i.e. postepay) ti consente di chiamare telefoni fissi a 0.017 euro al minuto.
diciamo che conviene, ma visto che c'hai da spendere altri soldi oltre alla connessione internet fai un contratto adsl+telefono flat e bonanotte.
skype normale, ti permette di chiamare da pc a pc a gratisse...e conviene.
skype-out, invece, tramite una prepagata acquistabile on line con carta di credito (i.e. postepay) ti consente di chiamare telefoni fissi a 0.017 euro al minuto.
diciamo che conviene, ma visto che c'hai da spendere altri soldi oltre alla connessione internet fai un contratto adsl+telefono flat e bonanotte.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:27:48
..sono tentato di comprare sto benedetto telefono cordless voip di Skype..dopo l'ennesima bolletta incazzatura di Telecom
..ma funge bene?
..qualcuno lo utilizza sistematicamente e può dirmi se è soddisfatto? please
..sono tentato di comprare sto benedetto telefono cordless voip di Skype..dopo l'ennesima bolletta incazzatura di Telecom

..ma funge bene?
..qualcuno lo utilizza sistematicamente e può dirmi se è soddisfatto? please

Nuova reply all'argomento:
ma skype..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui