CTRL-ALT-CANC
MA PERCHE?...
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 00:22:45
a me va male solo di pomeriggio...la sera va pajura...
a me va male solo di pomeriggio...la sera va pajura...

Messaggio del 10-10-2006 alle ore 00:17:38
...perchè la chat messa in quel modo andava bene quando eravano 20 utenti (tra loggati e offline); ora che ne siamo motli di più, dev'essere tolta da li e messa su una finestra a parte.
...perchè la chat messa in quel modo andava bene quando eravano 20 utenti (tra loggati e offline); ora che ne siamo motli di più, dev'essere tolta da li e messa su una finestra a parte.

Messaggio del 09-10-2006 alle ore 17:07:54
conte
a me va a meraviglia

Messaggio del 09-10-2006 alle ore 17:07:52
si infatti quando sto a casa non mi loggo mai....oppure nel frattempo che entro e mi loggo, apro un altro browser senza entrare loggato per velocizzare la navigazione.
si infatti quando sto a casa non mi loggo mai....oppure nel frattempo che entro e mi loggo, apro un altro browser senza entrare loggato per velocizzare la navigazione.
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 17:05:35
è vero...ho notato lo stesso problema dai computer dell'università...loggato non si muove...
forse era un indiretto invito a slogg(i)are!?
è vero...ho notato lo stesso problema dai computer dell'università...loggato non si muove...
forse era un indiretto invito a slogg(i)are!?

Messaggio del 09-10-2006 alle ore 14:36:13
stò cavolo di sito va come una scheggia quando non sono loggato sul cistitù, mentre è peggio di un macinino quando sono connesso?
ma capita solo a me o anche a voi?
stò cavolo di sito va come una scheggia quando non sono loggato sul cistitù, mentre è peggio di un macinino quando sono connesso?

Nuova reply all'argomento:
MA PERCHE?...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui