CTRL-ALT-CANC
Lo so, ho rotto, ma...
Messaggio del 17-07-2003 alle ore 18:45:07
se non ti va di formattare l'unica soluzione è ricorrere ad un boot manager... ce ne sono diversi freeware, anche se i migliori sono shareware, ma non dovrebbe essere un problema (
)
se non ti va di formattare l'unica soluzione è ricorrere ad un boot manager... ce ne sono diversi freeware, anche se i migliori sono shareware, ma non dovrebbe essere un problema (

Messaggio del 17-07-2003 alle ore 15:32:40
Altra soluzione è mettere solo windows XP ed installare il cubase in modalità win98 (non mi ricordo se questa opzione c'è anche con win2000 ma credo di no)
Altra soluzione è mettere solo windows XP ed installare il cubase in modalità win98 (non mi ricordo se questa opzione c'è anche con win2000 ma credo di no)
Messaggio del 17-07-2003 alle ore 14:07:20
uagliò.... mi sono proprio rotto il ca**o!
non voglio formattare ancora
bastaaaa!!!
uagliò.... mi sono proprio rotto il ca**o!

non voglio formattare ancora

Messaggio del 17-07-2003 alle ore 13:56:20
credo proprio che installando prima 2000 e poi 98 vedresti solo il 98
credo proprio che installando prima 2000 e poi 98 vedresti solo il 98
Messaggio del 17-07-2003 alle ore 12:13:39
Ho usato win2000 e win98 per due anni a casa, win2000 per me, win98 per mio padre;
se installi prima il 98 e poi il 2000 (lanciando l'installazione da win98 e procedendo con una nuova installazione, non l'aggiornamento) è tutto automatico. Al primo riavvio avrai una schermata dove scegliere con quale sistema avviare il pc; non credo che funzioni lo stesso facendo l'installazione al contrario (win98 non supporta nativamente il dual boot).
Ho usato win2000 e win98 per due anni a casa, win2000 per me, win98 per mio padre;
se installi prima il 98 e poi il 2000 (lanciando l'installazione da win98 e procedendo con una nuova installazione, non l'aggiornamento) è tutto automatico. Al primo riavvio avrai una schermata dove scegliere con quale sistema avviare il pc; non credo che funzioni lo stesso facendo l'installazione al contrario (win98 non supporta nativamente il dual boot).
Messaggio del 17-07-2003 alle ore 10:48:05
si incasina il 2000 se installi il 98 attenzione!!!! qui devi fare qualche mageggio ma sinceramente non so' quale! due sistemi su due hdd tranquillo si mettono e convivono alla grande (io ne ho 4
in 3 hdd
) quello che ti frega e' l'installazione... in teoria devoresti prima installare il 98 poi il 2000... cmq qualche magheggio si puo'fare.... vedi un poco in giro
si incasina il 2000 se installi il 98 attenzione!!!! qui devi fare qualche mageggio ma sinceramente non so' quale! due sistemi su due hdd tranquillo si mettono e convivono alla grande (io ne ho 4

Messaggio del 17-07-2003 alle ore 06:52:59
...che ci posso fare se qui c'è gente più preparata di me?
Ennesima questione
stamttina vorrei comprare un secondo hd da utilizzare solo ed esclusivamente per la musica. Ci installo solo Cubase e i file li salvo lì. Per far funzionare al meglio Cubase e relativi plug-in vorrei mettere Win98. Mica mi fa macelli con il primo hd dove c'è Win2000? E poi quando accenderò mi chiederà su quale hd andare? Mai avuti 2 hd, perdonate la domanda.
...che ci posso fare se qui c'è gente più preparata di me?
Ennesima questione

Nuova reply all'argomento:
Lo so, ho rotto, ma...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui