CTRL-ALT-CANC
LIBERO ADSL WIND INFOSTRADA
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 20:43:21
Prova Lourdes
Prova Lourdes

Messaggio del 13-10-2006 alle ore 16:54:20
Bastardi... ma secondo me il problema e' che non lo sanno nemmeno loro che cosa cacchio e' la caduta del margine di rumore...
Scherzo... in effetti hai ragione ad inca**arti... immagino ogni volta ripetere la tiritera al risponditore di turno, dopo aver ascoltato per una buona mezz'ora tutte le musichette di attesa e i vari "premi 1, premi 2 ecc.".
In bocca al lupo!
------------
Editato da Giupi il 13/10/2006 alle 16:55:15
Bastardi... ma secondo me il problema e' che non lo sanno nemmeno loro che cosa cacchio e' la caduta del margine di rumore...

Scherzo... in effetti hai ragione ad inca**arti... immagino ogni volta ripetere la tiritera al risponditore di turno, dopo aver ascoltato per una buona mezz'ora tutte le musichette di attesa e i vari "premi 1, premi 2 ecc.".
In bocca al lupo!
------------
Editato da Giupi il 13/10/2006 alle 16:55:15
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 12:14:07
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
molti di voi conosceranno le mie peripezie legate al disservizio che da metà settembre sta martoriando la mia connessione dalle 19 fino alle ore 07 del giorno seguente.
dal 18 settembre passo, in media, quella buona oretta con i tecnici adsl per cercare di risolvere un guasto legato alla caduta del margine di rumore in downstream da valori superiori a 20 db a valori prossimi allo 0.
fino ad ora le comunicazioni avvenivano tramite numero verde 800.990.100
da stamattina la sopresa: per ricevere assistenza bisogna chiamare l'892.155 al costo di 50 centesimi al minuti da rete fissa e 95 da rete mobile
mi rassicurano, però, che la chiamata non supererà in ogni caso i 15 euro
che culo...mezzo canone adsl per capire che cosa loro non sono in grado di offrirmi

ma che andassero a fan
cufio loro e tutti sti magnacci di bassa lega
ho concluso
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
molti di voi conosceranno le mie peripezie legate al disservizio che da metà settembre sta martoriando la mia connessione dalle 19 fino alle ore 07 del giorno seguente.
dal 18 settembre passo, in media, quella buona oretta con i tecnici adsl per cercare di risolvere un guasto legato alla caduta del margine di rumore in downstream da valori superiori a 20 db a valori prossimi allo 0.
fino ad ora le comunicazioni avvenivano tramite numero verde 800.990.100
da stamattina la sopresa: per ricevere assistenza bisogna chiamare l'892.155 al costo di 50 centesimi al minuti da rete fissa e 95 da rete mobile

mi rassicurano, però, che la chiamata non supererà in ogni caso i 15 euro

che culo...mezzo canone adsl per capire che cosa loro non sono in grado di offrirmi

ma che andassero a fan

ho concluso

Nuova reply all'argomento:
LIBERO ADSL WIND INFOSTRADA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui