CTRL-ALT-CANC
iPhone!!!
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 21:09:11
cosa c'è di meglio di un iPod, un cellulare e un palmare??
iPhone!!!!
a fine anno (probabilmente autunno) disponibile in Italia a 500 euri(circa forse meno) la versione da 4 giga e 600(circa forse meno) quella da 8!!
------------
Editato da Eccclissi il 09/01/2007 alle 22:25:46
cosa c'è di meglio di un iPod, un cellulare e un palmare??
iPhone!!!!
a fine anno (probabilmente autunno) disponibile in Italia a 500 euri(circa forse meno) la versione da 4 giga e 600(circa forse meno) quella da 8!!
------------
Editato da Eccclissi il 09/01/2007 alle 22:25:46
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 01:17:26
è spettacolare...
...non vedo l'ora di metterci le mano sopra...
è spettacolare...

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 11:03:26
E' da due ore che mi sto studiando quello che fa, è davvero spettacolare
Ma possibile che bisogna aspettare tutto questo tempo per averlo tra le mani?
Sampei, preparati, stai per entrare nel mondo Apple
E' da due ore che mi sto studiando quello che fa, è davvero spettacolare

Ma possibile che bisogna aspettare tutto questo tempo per averlo tra le mani?
Sampei, preparati, stai per entrare nel mondo Apple

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 15:37:07
e non costa manco chissà quanto
e non costa manco chissà quanto

Messaggio del 10-01-2007 alle ore 16:02:17
Devo cominciare a risparmiare!!!
Devo cominciare a risparmiare!!!
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:36:47
essì, per il tempo è na rottura... manco posso farmelo spedire dall'america perchè avrà il blocco sim..
le uniche 2 pecche per me sono:
non umts e non ha il gps... il secondo è un problema risolvibilissimo (con le antenne bluetooth), ma la prima lascia un po' perplessi... (forse però non umts solo per gli usa, dove questa tecnologia non si usa più, ma la versione italiana la conterrà... con steve tutto può succedere...
)
sono inoltre curiosissimo di vedere all'opera osx mobile... dovrà essere spettacolare!! (come il fratello maggiore, del resto...)
non so se avete visto le funzionalità da "ipod"... spettacolo davvero!! con l'iTunes e la versione "copertine album"!!
per non parlare del touchscreen wide multi-fingers... una rivoluzione davvero st'aggeggio!!
del resto, come ha detto steve jobs ieri: "make some history today"...
essì, per il tempo è na rottura... manco posso farmelo spedire dall'america perchè avrà il blocco sim..
le uniche 2 pecche per me sono:
non umts e non ha il gps... il secondo è un problema risolvibilissimo (con le antenne bluetooth), ma la prima lascia un po' perplessi... (forse però non umts solo per gli usa, dove questa tecnologia non si usa più, ma la versione italiana la conterrà... con steve tutto può succedere...

sono inoltre curiosissimo di vedere all'opera osx mobile... dovrà essere spettacolare!! (come il fratello maggiore, del resto...)
non so se avete visto le funzionalità da "ipod"... spettacolo davvero!! con l'iTunes e la versione "copertine album"!!
per non parlare del touchscreen wide multi-fingers... una rivoluzione davvero st'aggeggio!!
del resto, come ha detto steve jobs ieri: "make some history today"...
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 13:06:56

Messaggio del 27-01-2007 alle ore 15:24:45
bellissima!
bellissima!

Messaggio del 18-02-2007 alle ore 13:11:52
la apple sta troppo avanti...le grandi compagnie come nokia (che per me è semre stata il top) con tutti gli anni di esperienza che avevano non hanno mai fatto nulla del genere...l'unico difettuccio dell' I-Phone è la fotocamera con soli 2 Mpix...almeno 5 Mpix...
Per il resto...
la apple sta troppo avanti...le grandi compagnie come nokia (che per me è semre stata il top) con tutti gli anni di esperienza che avevano non hanno mai fatto nulla del genere...l'unico difettuccio dell' I-Phone è la fotocamera con soli 2 Mpix...almeno 5 Mpix...
Per il resto...

Nuova reply all'argomento:
iPhone!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui