CTRL-ALT-CANC
Internet senza linea telefonica
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 10:18:14
Sapete mica dirmi come poter navigare (a qualunque velocità) senza dover per forza mettere la linea telefonica a casa?
GPRS, satellite... ho letto qualcosa ma non ci capisco molto. Mi potreste illuminare? grazie
Sapete mica dirmi come poter navigare (a qualunque velocità) senza dover per forza mettere la linea telefonica a casa?
GPRS, satellite... ho letto qualcosa ma non ci capisco molto. Mi potreste illuminare? grazie
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 10:53:35
Beh puoi usare una flat Gprs (se hai il cellulare adatto) ... navighi ad una buona velocità anche se ovviamente non con la comodità di una connessione fissa.
La connessione satellitare te la sconsiglio vivamente. Infatti permette elevate velocità solo in downstream, ma per mandare i dati ti devi collegare con la rete telefonica normale...quindi un' elevata differenza up/down .
Beh puoi usare una flat Gprs (se hai il cellulare adatto) ... navighi ad una buona velocità anche se ovviamente non con la comodità di una connessione fissa.
La connessione satellitare te la sconsiglio vivamente. Infatti permette elevate velocità solo in downstream, ma per mandare i dati ti devi collegare con la rete telefonica normale...quindi un' elevata differenza up/down .
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 13:07:20
Minchia, sono stato preceduto
Anch'io avevo la stessa domanda. Ma io un cellulare GPRS non ce l'ho, ho visto sul sito omnitel una connect card per portatili. Qualcuno ne sa qualcosa?
Minchia, sono stato preceduto

Anch'io avevo la stessa domanda. Ma io un cellulare GPRS non ce l'ho, ho visto sul sito omnitel una connect card per portatili. Qualcuno ne sa qualcosa?
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 13:41:08
eccomi qua....
io uso un abbonamento flat GPRS
19 € al mese con Wind
e navigo illimitatamente 24h/24h a 115K con la mia stessa scheda wind.
ovviamente le prestazioni sono superiori al 56K, ma per chi è abituato all'ADSL nn ci sono paragoni...
ad ogni modo io sono soddisfattissimo.
è possibile collegarsi con il data-cable, con gli Infrarossi o il Bluetooth
il 50% delle volte nn sono reperibile sul cellulare quando sono connesso...ma il 50% delle altre volte si!
eccomi qua....

io uso un abbonamento flat GPRS
19 € al mese con Wind
e navigo illimitatamente 24h/24h a 115K con la mia stessa scheda wind.
ovviamente le prestazioni sono superiori al 56K, ma per chi è abituato all'ADSL nn ci sono paragoni...
ad ogni modo io sono soddisfattissimo.
è possibile collegarsi con il data-cable, con gli Infrarossi o il Bluetooth
il 50% delle volte nn sono reperibile sul cellulare quando sono connesso...ma il 50% delle altre volte si!

Messaggio del 05-01-2004 alle ore 13:55:51
quindi hai un portatile con infrarossi?
quindi hai un portatile con infrarossi?
Messaggio del 05-01-2004 alle ore 15:15:37
Cmq menestrè io non lo so però credo che come dici tu si vendano proprio delle piccole schede gprs per portatili, senza utilizzare il cellulare quindi, da provare credo
Cmq menestrè io non lo so però credo che come dici tu si vendano proprio delle piccole schede gprs per portatili, senza utilizzare il cellulare quindi, da provare credo

Messaggio del 05-01-2004 alle ore 15:45:31
si...si vendono anche schede GPRS per portatili...
io ho un data-cable connesso al mio pc (altro che portatile..pesa più di me!
)
si...si vendono anche schede GPRS per portatili...
io ho un data-cable connesso al mio pc (altro che portatile..pesa più di me!

Messaggio del 06-01-2004 alle ore 00:23:49
Si, per il portatile si vendono schede pcmcia oppure usb con alloggiamento per la sim card, che ovviamente deve essere abilitata per il gprs
Si, per il portatile si vendono schede pcmcia oppure usb con alloggiamento per la sim card, che ovviamente deve essere abilitata per il gprs
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 02:50:18
e costano quasi 150 euri...
a stu punt jè meje lu cellulare!!
e costano quasi 150 euri...

a stu punt jè meje lu cellulare!!

Messaggio del 07-01-2004 alle ore 04:53:28
nn capisco xè l'enel nn sia andata avanti con la sperimentazione della banda larga sulla linea elettrica!
nn capisco xè l'enel nn sia andata avanti con la sperimentazione della banda larga sulla linea elettrica!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 11:04:25
schede pcmcia a 150 euro... mmm... quasi quasi... tra ricomprare il cellulare e questo...
schede pcmcia a 150 euro... mmm... quasi quasi... tra ricomprare il cellulare e questo...
Nuova reply all'argomento:
Internet senza linea telefonica
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui