CTRL-ALT-CANC
Internet: nuovo virus
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 01:59:19
Internet: nuovo virus, sembra e-mail da persona amica
Si chiama Bagle ed e' un nuovo virus che si propaga con una e-mail con oggetto 'hi' che aperto, attiva la calcolatrice del computer. In realta', con questa semplice operazione, il virus riesce ad entrare nel disco rigido del pc, infettarlo, entrare in possesso degli indirizzi e-mail memorizzati nella casella di posta elettronica e autoinviarsi a una miriade di altri utenti.
Internet: nuovo virus, sembra e-mail da persona amica
Si chiama Bagle ed e' un nuovo virus che si propaga con una e-mail con oggetto 'hi' che aperto, attiva la calcolatrice del computer. In realta', con questa semplice operazione, il virus riesce ad entrare nel disco rigido del pc, infettarlo, entrare in possesso degli indirizzi e-mail memorizzati nella casella di posta elettronica e autoinviarsi a una miriade di altri utenti.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 13:15:27
Che cazzo di palle.
Che cazzo di palle.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 13:54:21
Ne gira anche un'altro chianato FBI
L'oggetto è più o meno: L'FBI sta indagando su di te per aver scaricato files protetti da copyright.
C'è in allegato la lista dei files in oggetto che se aperta attiva il virus.
Ne gira anche un'altro chianato FBI
L'oggetto è più o meno: L'FBI sta indagando su di te per aver scaricato files protetti da copyright.
C'è in allegato la lista dei files in oggetto che se aperta attiva il virus.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:08:38
Le raccomandazioni sono sempre le stesse, cioè non aprire email con allegati da sconosciuti e - se conosciuti - chiedere info sul contenuto. Inoltre evitare programmi bucati come Outlook Express.
Io senza antivirus ci campo da 2 anni e non mi sono beccato niente.
Le raccomandazioni sono sempre le stesse, cioè non aprire email con allegati da sconosciuti e - se conosciuti - chiedere info sul contenuto. Inoltre evitare programmi bucati come Outlook Express.
Io senza antivirus ci campo da 2 anni e non mi sono beccato niente.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 15:15:17
Quella dell'FBI è troppo LOL, quante risate mi sono fatto...
Quella dell'FBI è troppo LOL, quante risate mi sono fatto...
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 21:37:22
C'è gente che ci casca faccì!
C'è gente che ci casca faccì!

Messaggio del 21-01-2004 alle ore 21:41:40
Attento, sei stato registrato perchè hai scaricato canzoni da internet, mo ti denunciamo!
Spettacolo, quanta gente ci è cascata! Bah, quanto è facile prendere tutto x oro colato.
Attento, sei stato registrato perchè hai scaricato canzoni da internet, mo ti denunciamo!

Spettacolo, quanta gente ci è cascata! Bah, quanto è facile prendere tutto x oro colato.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 21:42:27
LOL
LOL

Messaggio del 22-01-2004 alle ore 11:32:28
cmq a me è arr la mail co l'indirizzo di bender......ma aveva un virus
e mo ho blokk l'adress di bender pe sbaglio......
scusa benderozzzooooooooo!!!!!!!!
cmq a me è arr la mail co l'indirizzo di bender......ma aveva un virus

e mo ho blokk l'adress di bender pe sbaglio......
scusa benderozzzooooooooo!!!!!!!!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 12:54:08
@ ANXA: LOL= Laughing Out Loud, ridere rumorasamente, troppo divertente, e così via.
@ Samu: si fatte bone...
@ ANXA: LOL= Laughing Out Loud, ridere rumorasamente, troppo divertente, e così via.

@ Samu: si fatte bone...

Messaggio del 22-01-2004 alle ore 14:17:59
TAL faccì
TAL faccì

Nuova reply all'argomento:
Internet: nuovo virus
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui