CTRL-ALT-CANC
intel sbarca sui mac
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 01:06:47
Io il mio Mac c'è lo,mò è kezza vustre n'gì sì pisciature di CPU Intel
Io il mio Mac c'è lo,mò è kezza vustre n'gì sì pisciature di CPU Intel

Messaggio del 26-06-2006 alle ore 14:41:51
Nikarlo tu a Bob puoi anche spiegarglielo ma poi va a sbattere la testa contro i soliti cassonetti...
Nikarlo tu a Bob puoi anche spiegarglielo ma poi va a sbattere la testa contro i soliti cassonetti...

Messaggio del 26-06-2006 alle ore 12:10:16
ogni 3 mesi esageravo... kmq 2 volte l'hanno + o meno si...
ogni 3 mesi esageravo... kmq 2 volte l'hanno + o meno si...
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 11:37:43
Io penso che possa essere un'ottima alternativa ai cassoni-pc di casa, pieni di virus, trojan e dialer, oppure puliti ma con un antivirus freno a mano per le prestazioni....
Ma il nuovo prodotto intel più carino è senza dubbio il Macbook: un portatile piccolo, potente e con un ottima autonomia al prezzo di un normale portatile pc enorme e poco trasportabile.
Io penso che possa essere un'ottima alternativa ai cassoni-pc di casa, pieni di virus, trojan e dialer, oppure puliti ma con un antivirus freno a mano per le prestazioni....
Ma il nuovo prodotto intel più carino è senza dubbio il Macbook: un portatile piccolo, potente e con un ottima autonomia al prezzo di un normale portatile pc enorme e poco trasportabile.
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 19:13:48
TBR...formatta nu mac ogni 3 mesi...ja cribbie....povera mela
TBR...formatta nu mac ogni 3 mesi...ja cribbie....povera mela

Messaggio del 25-06-2006 alle ore 19:10:58
Se non vuoi spendere soldi prova a mettere linux... oppure dai uno sguardo qui osx86project se ti interessa osx
Se non vuoi spendere soldi prova a mettere linux... oppure dai uno sguardo qui osx86project se ti interessa osx
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 18:14:50
diciamo che quelli sono pc....
....cmq formattare ogni 3 mesi è proprio strano....
diciamo che quelli sono pc....

Messaggio del 25-06-2006 alle ore 18:13:45
sci lo so.. solo che volevo sapere cosa ne pensavano i macchisti... io sono sempre stato propenso al pc... ma dato che mi so rotto a formattare una volta ogni 3 mesi guardo al mac come alternativa...
sci lo so.. solo che volevo sapere cosa ne pensavano i macchisti... io sono sempre stato propenso al pc... ma dato che mi so rotto a formattare una volta ogni 3 mesi guardo al mac come alternativa...
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 18:11:20
ta ricurde preste krotó
ta ricurde preste krotó

Nuova reply all'argomento:
intel sbarca sui mac
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui