CTRL-ALT-CANC
Installer Win XP Professional
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 23:29:40
Seguirò il consiglio di tbr altrimenti mi son procurato l'home edition. Ma tutto questo la settimana prossima. Grazie
Seguirò il consiglio di tbr altrimenti mi son procurato l'home edition. Ma tutto questo la settimana prossima. Grazie
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 02:22:57
hai poi risolto?
hai poi risolto?
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 12:19:06
Grazie! Appena torno a casa provo!
Grazie! Appena torno a casa provo!

Messaggio del 23-09-2004 alle ore 00:31:23
probabilmente Windows Installer non è installato correttamente
Per risolverlo prova ad aprire il prompt di MS Dos (start->esegui->cmd.exe) e digita :
msiexec /unregister e premi INVIO
msiexec /regserver e premi INVIO
vedi un pò

sennò prova ad aprire la finestra....e butta il pc...

probabilmente Windows Installer non è installato correttamente

Per risolverlo prova ad aprire il prompt di MS Dos (start->esegui->cmd.exe) e digita :
msiexec /unregister e premi INVIO
msiexec /regserver e premi INVIO
vedi un pò

Messaggio del 22-09-2004 alle ore 11:29:54
Da chiarire: WIN XP è installato. E il windows installer che non mi fa installare i programmi che lo richiedono (es Office, va solo il 97 le versioni successive no)
Da chiarire: WIN XP è installato. E il windows installer che non mi fa installare i programmi che lo richiedono (es Office, va solo il 97 le versioni successive no)
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 11:26:57
ora che ci penso ...
prova ad eseguire un test sulla memoria con memtest 86 (reperibile su http://www.memtest86.com/).
Se viene superato i problemi vuol dire che sono altrove.
Hai configurato a modo il pc (sul canale ide primario HD) e sul secondario masterizzatore e/o lettore DVD-CdRom
Prova anche a cambiare supporto (nel senso che se XP ce l'hai masterizzato su un Verbatim masterizzalo su un CDR di marca diversa)... se ce l'hai originale , meglio!
Ad ogni modo se ti serve una mano sono ben lieto di dartela , trovi i miei riferimenti partendo dal mio profilo ;-)
ciao,Mec
ora che ci penso ...
prova ad eseguire un test sulla memoria con memtest 86 (reperibile su http://www.memtest86.com/).
Se viene superato i problemi vuol dire che sono altrove.
Hai configurato a modo il pc (sul canale ide primario HD) e sul secondario masterizzatore e/o lettore DVD-CdRom
Prova anche a cambiare supporto (nel senso che se XP ce l'hai masterizzato su un Verbatim masterizzalo su un CDR di marca diversa)... se ce l'hai originale , meglio!
Ad ogni modo se ti serve una mano sono ben lieto di dartela , trovi i miei riferimenti partendo dal mio profilo ;-)
ciao,Mec
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 11:16:39
mhhhh home edition direi di no...
xche' non ti procuri 1 altro supporto di XP Professional , e riprovi l'installazione come si deve?
Se vuoi posso darti una mano, in questi ultimi giorni ne ho installati circa 10 ;-) e non hanno dato alcun tipo di problema.
fammi sapere ;-)
mhhhh home edition direi di no...
xche' non ti procuri 1 altro supporto di XP Professional , e riprovi l'installazione come si deve?
Se vuoi posso darti una mano, in questi ultimi giorni ne ho installati circa 10 ;-) e non hanno dato alcun tipo di problema.
fammi sapere ;-)
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 22:48:44
rerererererererererererererererefatto già!
Torno all'home edition...
Ciao Bob!
rerererererererererererererererefatto già!
Torno all'home edition...
Ciao Bob!
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 22:07:21
alloras ..rerereinstalla!!!!
alloras ..rerereinstalla!!!!
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 21:47:40
Com'è che non riesco a installare niente perchè l'installer non parte in quanto dice che è installato male ed ha errori nella riga di comando?
Non ditemi di reinstallare perchè l'ho già fatto!
Com'è che non riesco a installare niente perchè l'installer non parte in quanto dice che è installato male ed ha errori nella riga di comando?
Non ditemi di reinstallare perchè l'ho già fatto!
Nuova reply all'argomento:
Installer Win XP Professional
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui