CTRL-ALT-CANC

Importantissimo per tutti!!!!
Messaggio del 08-04-2001 alle ore 03:30:35
Attenzione!!! Sta per essere approvata in italia una legge a dir poco allucinante, che andrà contro tutto ciò che oggi è Internet, ossia libertà di pensiero e di scambio di opinioni!!!!!
La cosa che vi chiedo, se siete d'accordo con me, è di firmare la petizione contro tale legge!!! Per firmare, seguite questo Link ed inserite i vostri dati!!! non è uno scherzo, è davvero importante quindi spargete la voce e firmate anche a nome di vostro padre, vostra madre, vostra sorella, vostro fratello, il vostro gatto, il vostro cane ed i vostri figli!!! Ho messo anche un banner che girerà sul sito insieme agli altri, ripeto è importantissimoooooooo!!!!
Messaggio del 08-04-2001 alle ore 21:42:05
HO appena letto della fregnaccia del nostro governo!!!!
sono in un paese libero e dico cio che cazzo mi pare!!!
OH FIRMATO GIA` SAMPEI!!!
Nel nostro paese c´é gente che non sa come deve mangiare e
i nostri politici si siedono per discudere su una cazzata del genere.....tenne nu cervelle!
Messaggio del 10-04-2001 alle ore 16:56:34
MA COS'è STA LEGGE?
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 03:03:57
Particamente vogliono censurare la maggiorparte di magazine elttronici portali di piccole dimensioni e tuuti quei siti dove è possibile trovare informazioni...... praticamente per pubblicare su internet un sito lo si puo fare solo se si è giornalisti!!!!!!!!

Bah
Messaggio del 15-05-2001 alle ore 13:25:55
caro bob mi dispiace ma ti devo contraddire.
Questa non è una cazzata di poca importanza.
E' una cosa fondamentale, di primaria importanza. Da sempre l'informazione è stata detenuta da pochi che hanno fortemente controllato il pensiero e le coscienze di noi tutti. Stò parlando di chi decide quali sono i tuoi bisogni, cosa devi consumare, se e quando devi pensare, quale musica devi ascoltare, quali libri devi leggere.......................................................................................................................
Con internet a queste lobbies trema il culo. Hanno visto che un'informazione "scomoda" può essere diffusa facilmente, hanno visto che i portavoce di culture "minori" trovano spazio e vengono ascoltati da milioni di persone mentre prima, non potendo controllare i mass-media, non avevano voce. La libertà di pensiero è una grande cosa ma se questo pensiero non può raggiungere chi ha bisogno che lo si aiuti a pensare e a capire allora è quasi inutile.
Comunque, a parte questi grandi problemi, anche se pensiamo alla rubrica visioni di questo sito, nel momento in cui acquisterà una cadenza periodica, non potrà più essere pubblicato a rischio di una multa di L. 500.000 fino a due anni di reclusione (depenalizzato)con questa legge Chi ne vuole sapere di più vada su punto-informatico.it.
Per concludere volevo dire che la legge è già entrata in vigore quindi la petizione servirebbe a modificarla o abrogarla e che in europa una legge simile pare che non ci sia. ...jiema fà sempr'aricunosce :smile:
Messaggio del 15-05-2001 alle ore 13:57:06
seme sempre na masse di cisse....sa legge...chi latre rimmiccie di Berlusconi...e tutte le fregnacce apresse!!!!
non é bello dirlo...ma a volte sono veramente contento di aver deciso di vivere qui´ per un bel po´!!!!
Grazie stato italiano che dai certe possibilita´ ai giovani!

cmq apparte questo mi auguro che stai bene Sumo e Suma!!

Nuova reply all'argomento:

Importantissimo per tutti!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)